in

Chiara Adamuccio mostra le cicatrici dell’intervento su Instagram: “Non vergognatevi del vostro corpo”

Chiara Adamuccio ha deciso di mostrarsi senza filtri. Davanti ad uno specchio, dopo le delicate operazioni chirurgiche che ha dovuto affrontare per risolvere alcuni problemi di salute, Chiara Adamuccio ha deciso di fotografare le cicatrici che ha lungo la schiena. Immortalate, Chiara Adamuccio ha voluto condividerle con i propri seguaci, con un invito molto speciale, rivolto a tutte le persone in difficoltà:

Davanti alle cose negative sorridete sempre, siate ironici e scherzate. Qualche volta piangere ci sta pure come sfogo, però il sorriso dopo il pianto è una cosa bellissima. Per chi è destinato ad avere cicatrici sulla pelle, non abbiate vergogna di quello che avete sul corpo. Mia madre dice sempre “se vuoi puoi farti un tatuaggio lì”, ma io penso che è già di suo un tatuaggio, un qualcosa che sta segnato sulla pelle, è una storia sul corpo, brutta ma è pur sempre una storia della tua vita. Quindi bisogna accettare qualsiasi cosa, sia, brutta che bella con cui purtroppo bisogna conviverci.

L’ex concorrente de Il Collegio non ha mai nascosto le difficoltà affrontate in questi mesi, che l’hanno portata a trascorrere molto tempo in ospedale, sorvegliata dai medici. Una volta tornata a casa, con un pezzo di cuore lasciato tra le persone che l’hanno aiutata, Chiara Adamuccio parlerà chiaramente di quanto le è accaduto:

Detto questo, quando sarò a casa vi spiegherò meglio cosa è successo, perché molti di voi me lo chiedono in continuazione ma ho sempre detto e ripetuto che appena arrivata a casa avrei spiegato tutto più tranquillamente. Sono contenta di tornare a casa finalmente ma sono anche triste per le amicizie di Genova e al Gaslini

Domani uscirà un post speciale sul suo profilo Instagram. Che abbia a che fare con le sue confessioni? In attesa di scoprirlo, bentornata Chiara!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei e Sespo hanno litigato? L’indiscrezione di Roger Garth a Pomeriggio Cinque

Marta Daddato si è fidanzata con il suo produttore – ecco chi è il ragazzo (di molti anni più grande)