Ma… vi ricordate di Chiara Adamuccio e Andrea Bellantoni de “Il Collegio 4”? I due sono stati fidanzati fino al 2021, quando hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. In molt*, si interrogano su come siano cambiate le loro vite. Ecco tutto ciò che sappiamo su di loro!
Prima di arrivare al dunque, facciamo un piccolo passo indietro. Entrati nel 2019 nel reality come fidanzati, Chiara e Andrea si conosciuti su un gruppo di studio su Whatsapp, e così era nato il loro amore che andava avanti da novembre 2018. Durante le “Backstories” de “Il Collegio”, i due avevano attirat* l’attenzione della community grazie alla loro tenerezza e al loro romanticismo. Come saprete, nell’estate del 2021 i due hanno messo un punto alla loro relazioni, rattristendo tutt* coloro che li sostenevano da ormai moltissimo tempo. Volete vedere un video che ripercorre i loro momenti più teneri? Ve lo lasciamo qui!
Ora, passiamo all’attualità, e andiamo a scoprire qualcosa in più su Chiara Adamuccio e Andrea Bellantoni. Lei, è super attiva sui social, tanto su TikTok quanto su Instagram. La ragazza, inoltre, ha scritto un libro autobiografico intitolato “La mia vita tutta d’un fiato”. Quest’ultimo, parla della sua grande passione per il cinema, degli affetti familiari, le amicizie infantili e i primi amori, ma affronta anche la tematica riguardante l’osteocondroma, un tumore per cui è stata già ricoverata più volte in ospedale. Per quanto riguarda Andrea, invece, mantiene la propria vita privata molto riservata, e le informazioni presenti sul ragazzo classe 2002 non sono molte. Ma che ricordo vi abbiamo sbloccato?
[FOTO: Instagram]