in

Chi è Chaimaa Cherbal, la “Signorina Cherbal” di TikTok? Tutto quello che c’è da sapere!

Tutto quello che c’è da sapere su Chaimaa Cherbal, la “Signorina Cherbal” che ha conquistato TikTok Italia. Ecco le curiosità sulla creator comica!

Chaimaa Cherbal
Chaimaa Cherbal

All’anagrafe è Chaimaa Cherbal, ma quasi tutti la conoscono con il nome di Signorina Cherbal. 1.6 milioni di follower su TikTok (oltre 370.000 sul suo secondo profilo), è senza dubbio tra le rivelazioni dell’ultimo anno sulla piattaforma social. I suoi video comedy riescono a finire spesso nei Per Te, commentati da centiana di persone. A un passo dal raggiungere i 100 milioni di “mi piace”, Chaimaa Cherbal ci ha raccontato qualcosa di sé e del suo percorso per diventare una star dei social.

Chaimaa Cherbal ha 19 anni, è nata in Marocco e vive a Piacenza. Oltre a condividere video sui social, frequenta l’Università Cattolica, la facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari, che ha sede nella sua città di origine. Nonostante sia una studentessa universitaria, il suo esordio su TikTok è combaciato con i mesi di preparazione della maturità. “Tutto è nato il 1° aprile 2020, durante il primo lockdown”, ci ha raccontato, aggiungendo poi:

Sono stata fra le prime a imitare quelle che durante l’interrogazione hanno un blocco della rete Internet. È nato tutto con la frase “Signorina Cherbal, lei è interrogata!”. Era quella che dicevo più spesso per lanciare scenette divertenti.

Ottenuto il successo con il format dell’interrogazione, Chaimaa ha poi deciso di proporre contenuti diversi, che non riguardassero soltanto la scuola. Parola d’ordine, però, rimane “ridere”:

Sono partita con le scenette scolastiche, poi ho iniziato ad ampliare un po’ il contesto, proponendo anche video un po’ più seri, cercando sempre di metterci un po’ di ironia. Insomma, per lo più faccio comedy. Mi piace far divertire gli altri!

Conoscevate Chaimaa? Potete seguirla anche su Instagram, dove ha reso noto per tutti come si pronuncia il suo nome di origine araba: Sciaimè!

@chaimaacherbal

“ Sono solo dei complimenti” Si certo, lo facessero a tua figlia non diresti lo stesso. #comedy #signorinacherbal #perte

♬ suono originale – Chaimaa Cherbal
@signorinacherbal

RAGAAAA USATE QUESTO AUDIO MI FA MORIRE ??PAGNIEEE TUTTA LA VITAAA ? Metteró like a tutti promesso

♬ Pagnee – ✨Road 4k giady✨
@chaimaacherbal

Potremmo anche essere un disastro come futuri genitori ma non permetteremo mai l’omofobia? Tutto sommato non faremo così sch1fo ?#signorinacherbal

♬ original sound – Jake Thomas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *