Perché TikTok si è riempita di utenti che parlano di sandali? I nostri Per Te sono pieni zeppi di video ironici di gente fuori dai negozi di scarpe, accanto a dei sandali, che dice: “Ma guarda un SÄNDÆLŒÖ!“. Altri video sono diventati virali grazie ad un collegamento divertente e molto azzeccato alla storia di Cenerentola che, come sappiamo, perde la famosa scarpetta. Ma facciamo un passo indietro, e cerchiamo di capire da dove è nato tutto.
Tutto è nato da un video pubblicato dal creator comico Edoardo Zaggia (che molti conosceranno per il format “Rubrichette“), il quale a fine luglio ha pubblicato un video con l’audio incriminato, ovvero: “Raga ma chi è che ha perso un SÄNDÆLŒÖ?!”. Sostanzialmente Edoardo stava passeggiando per le strade di Milano quando si è ritrovato un sandalo per terra. L’ha ripreso in un video, subito pubblicato su TikTok, attraverso il quale ha chiesto di venir ricontattato qualora il proprietario avesse riconosciuto il suo sandalo!
Tuttavia, la parola SÄNDÆLŒÖ è entrata in testa a moltissimi utenti di TikTok, che ammettono di continuare a ripeterlo in loop nel corso della giornata. Ormai è virale, e anche noi siamo contagiati!
@edoardozaggia Chi ha perso un sandalo su Milano mi ricontatti. no perditempo
♬ suono originale – Edoardo Zaggia
[Foto: TikTok]