Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Chi ha messo il 2023 in x2?": cosa significa? Ecco la spiegazione!

2023-in-x2
“Chi ha messo il 2023 in x2?”. Su TikTok è virale questo nuovo trend, ma qual è il significato? Oggi lo scopriremo insieme!

“Chi ha messo il 2023 in x2?”. È questa la frase su TikTok andata virale all’inizio di questo mese. Ma che cosa vuol dire esattamente? Se avete dei dubbi sul significato e volete capirci qualcosa in più… allora siete finit* nel posto giusto! Ecco cosa significa la frase che sta spopolando sulla piattaforma!

Siamo arrivati a giugno, la fine della scuola è vicina e il freddo è ormai un ricordo lontano. Per moltissim*, però, la sensazione è che si sia arrivati ad oggi in maniera davvero troppo veloce. Dal 31 dicembre 2022, sono già 158 giorni… Ma tranquill*, non fatevi prendere dal panico! Se si prende in considerazione la data di oggi, infatti, mancano esattamente 206 giorni alla fine dell’anno. Avete quindi ancora un bel po’ di tempo da sfruttare al massimo in questo 2023. Tutti questi dati, rispondono alla domanda che ci siamo post* all’inizio, ovvero “Qual è il significato della frase?”. In poche parole, mettere il 2023 in x2, significa raddoppiare la velocità con cui sta scorrendo l’anno.

La percezione che in molt* stanno avendo è che si sia arrivati a giugno senza neanche avere il tempo di realizzarlo, ed effettivamente è vero. Tra i commenti presenti sotto i video su TikTok che riportano questa frase, c’è chi scrive: “Mamma mia è passato velocemente”, “Siamo già a metà anno”. La maggior parte degli utenti ipotizza però che, se fino ad ora il 2023 ci è sembrato scorrere in x2, allora l’estate passerà ancora più rapidamente: “L’estate sarà in x10”, “L’estate in 0.25 vi prego”, e ancora “L’estate deve andare a rallentatore”. Dopo questa spiegazione, vi è più chiaro cosa significa il trend “Chi ha messo il 2023 in x2?”?

[FOTO: TikTok]