in

Ma chi ha inventato il corsivo? Botta e risposta tra Ace e Chaimaa Cherbal (e interviene anche Elisa Esposito!)

Su TikTok c’è uno scontro per capire chi ha inventato il corsivo. Ace sostiene cha nasce dalla cover di Spigoli, Chaimaa non è d’accordo.

Chaimaa Cherbal Ace Elisa Esposito
Chaimaa Cherbal Ace Elisa Esposito

Chi ha inventato il corsivo? Su TikTok scoprire chi è stato ad inventarlo sta ormai diventando un vero e proprio drama. Il botta e risposta più acceso è quello tra Ace e Chaimaa Cherbal. Una settimana fa il creator ha rivendicato la paternità di questo modo di parlare perché è stato lui insieme a Yungdobro a creare la cover di “Spigoli” (qui tutte le informazioni). Chaimaa, però, non sembra d’accordo e sostiene che, dopo l’uscita del brano, è stata lei che, parodizzandolo, avrebbe diffuso un nuovo modo di parlare. In più sostiene che all’epoca al ragazzo desse fastidio che lei parlasse così. Ecco cosa ha detto in un recente TikTok:

Chi ha inventato il corsivo? Ace, non l’hai inventato tu. Io non so perché ti ostini a dire che l’hai inventato tu. È tutto nato da una canzone di Ace, Spigoli. In una diretta l’ho cantata e hanno preso la mia voce e l’hanno resa un audio. E quindi io ho iniziato a parlare così. Ho iniziato io, tanto che Ace nel vedere questo audio, ha usato l’audio anche lui e soffermandosi sul fatto che io avessi preso in giro la sua canzone. A lui dava fastidio che io parlassi così. Stavo trasformando la sua canzone letteralmente in una nuova lingua. Non so perché dice che l’ha inventato lui quando fino a qualche anno fa diceva che lo stessi prendendo in giro parlando così, anche perché è una persona bravissima, buonissima, però è falso dire che l’hai inventato tu.

@signorinacherbal

@PETER ACE 💜 ti amo ma questa è la verità .. AHAHAH Ripeto alcune cose peeche mi si e spento il telefono 😂 #signorinacherbal

Ace ha commentato il video scrivendo: “Il bro cerca di autodarsi i meriti in ogni modo 💀”. Non sembra quindi molto convinto dalla risposta della tiktoker che gli ha risposto: “Beh guarda il lato positivo senza la tua musica non sarebbe partito niente 🤝” .

Chi ha inventato il corsivo secondo Elisa Esposito?

Cosa ne pensa la “professoressa” del corsivo di questo scontro? Lei, che ha sempre sostenuto di non averlo inventato, da che parte sta? La ragazza ha condiviso un video in cui scrive: “Quando scopri che il corsivo è nato da questa canzone“. Anche Elisa Esposito quindi dà ragione ad Ace. Visto il suo scontro con la Cherbal, sarebbe stato strano il contrario.

Ace ha anche fatto un duetto con quel video scrivendo: “Finalmente lo ha ammesso, scherzo. Pace fatta“. Nei commenti poi ha anche aggiunto: “Ps. Non insultate NESSUNO. Noi siamo superiori“. Il discorso si chiuderà qui oppure i botta e risposta continueranno?

@iitsace

#duetto con @eli.esposito Finalmente lo ha ammesso, scherzo💜😅 Pace fatta🤝

♬ Spigoli – PETER ACE 💜

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.