in

Chi è la youtuber Marina Valdemoro Maino in arte Maryna

Chi è Maryna, l’affascinante youtuber che ad oggi si è guadagnata più di 800.mila iscritti sul suo canale?

La giovane webstar, originaria di Torino, si chiama Marina Valdemoro Maino ed è originaria di Torino, dove è nata nel 1991.

In questa intervista, Maryna racconta di aver aperto il suo canale per gioco, senza avere un’idea precisa di quello che sarebbe andata a fare su Youtube. Inizialmente, Maryna si è presa gioco delle fashion blogger, imitandone i tic e tutte le piccole ossessioni.

Le sue parodie sono immediatamente piaciute al pubblico del tubo e in un anno circa Maryna si è così guadagnata circa 800.000 iscritti.

I temi del canale di Maryna

Il canale della webstar ricalca molte delle tipologie di video già viste in giro. Ci sono i 10 punti dove prende ispirazione da eventi di vita quotidiana e li trasforma in meme e tormentoni (“Le 10 cose da non dire mai ad una ragazza”,), ci sono i video FAQ, le challenge e c’è anche spazio per il commento a programmi Trash come Temptation Island.

Maryna gioca il ruolo della ragazza un po’ svampita e oca, ma in realtà è tutto finto. O, meglio, grazie al suo canale, la webstar ha semplicemente voluto tirare fuori, in modo scherzoso, il suo lato più giocoso e sbarazzino.

Il libro

Maryna ha pubblicato un libro intitolato Cuore Corazza e uscito lo scorso 12 febbraio. Qui sotto trovate la trama del romanzo:

maryna

Per Maya il trasferimento da un piccolo paesino a una grande città come Milano non è stato di certo semplice. Per non parlare del liceo privato (e super esclusivo) al quale il padre ha deciso di iscriverla, così diverso dalla scuola che frequentava prima… Lei, timida e introversa, in quell’ambiente si sente un pesce fuor d’acqua: per fortuna però ha una passione che la fa sognare a occhi aperti e la fa viaggiare con la mente… Maya vuole lasciarsi il passato alle spalle: il ricordo di una storia finita male, le sue insicurezze e le sue paure continuano a tenerla ancorata a terra e a non farla volare.

Ma un incontro inaspettato o l’intervento dei nuovi amici le permetteranno di aprirsi, di vincere le delusioni, le ipocrisie e le cattiverie che la vita le pone davanti. In questo suo viaggio alla scoperta degli altri e di se stessa. Maya proverà a disfarsi della sua dura corazza per far uscire un po’ di luce. Fino alla fine, a una passo dalla realizzazione di un sogno…

One Comment

Leave a Reply
  1. Trovo marina fantastica tra l’altro anche io mi chiamo marina,io ho 38/39 quasi anni mamma di 2 figli bellissimi,non per questo non posso scrivere ho lasciare un commento io sono nata e cresciuta a milano sesto San Giovanni per essere esatti,ma ormai sono 15 anni che vivo in sicilia capo d’orlando paese bellissimo che ti consiglierei,tanto so che questo messaggio non lo leggerai mai!si sa quando una persona diventa famosa e ha tanti follower,figurati sarebbe semplicemente fortuna se lo leggi,cmq mi piacerebbe molto conoscerti perché mi rispecchio quando avevo più ho meno la tua età più piccola magari, volevo chiederti come si può scrivere un autobiografia e una vita che ci penso, perché lo voglio scrivere che poi magari non se lo caga nessuno!scusa il francese!per dare un messaggio ai nuovi giovani e far capire la vita è una,perché io purtroppo sono malata dall’età di 12 anni ma diagnosticata la 1patolgia a 14 poi sono andata a peggiorare,e ora mi ritrovo che non so come sto in piedi,e tanto l’amore che ho per i miei figli che tra l’altro i dottori mi avevano vietato di averne ma io testacoda dura non ho ascoltato e ora sonol’aria che respiro e la forza di volontà che è difficile avvolte mi sembra di impazzire e morire,avevo un sogno nel cassetto diventare medico ma purtroppo è rimasto chiuso e sigillato nel cassetto però nella disgrazia oltre a saper fare tutto punture ecc. Diciamo che capisco un bel posto di cose peccato che non sono medico e questo mi ha fatto stare male ci penso tutt’ora nonostante ormai non posso fare più nulla! cmq scusami se ho scritto questo ma era per farti capire più ho meno il motivo perché vorrei scrivere un libro non saprei nemmeno dove è come iniziare e cominciare,spero tanto di avere una tua risposta un consiglio un dialogo mi piacerebbe molto,rimani sempre così sincera trasparente e pulita per come sei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *