Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la youtuber Marina Valdemoro Maino in arte Maryna

Maryna

Chi è Maryna, l’affascinante youtuber che ad oggi si è guadagnata più di 800.mila iscritti sul suo canale?

https://www.instagram.com/p/Bvcaj9fh2us/

La giovane webstar, originaria di Torino, si chiama Marina Valdemoro Maino ed è originaria di Torino, dove è nata nel 1991.

In questa intervista, Maryna racconta di aver aperto il suo canale per gioco, senza avere un’idea precisa di quello che sarebbe andata a fare su Youtube. Inizialmente, Maryna si è presa gioco delle fashion blogger, imitandone i tic e tutte le piccole ossessioni.

Le sue parodie sono immediatamente piaciute al pubblico del tubo e in un anno circa Maryna si è così guadagnata circa 800.000 iscritti.

I temi del canale di Maryna

Il canale della webstar ricalca molte delle tipologie di video già viste in giro. Ci sono i 10 punti dove prende ispirazione da eventi di vita quotidiana e li trasforma in meme e tormentoni (“Le 10 cose da non dire mai ad una ragazza”,), ci sono i video FAQ, le challenge e c’è anche spazio per il commento a programmi Trash come Temptation Island.

Maryna gioca il ruolo della ragazza un po’ svampita e oca, ma in realtà è tutto finto. O, meglio, grazie al suo canale, la webstar ha semplicemente voluto tirare fuori, in modo scherzoso, il suo lato più giocoso e sbarazzino.

Il libro

Maryna ha pubblicato un libro intitolato Cuore Corazza e uscito lo scorso 12 febbraio. Qui sotto trovate la trama del romanzo:

maryna

Per Maya il trasferimento da un piccolo paesino a una grande città come Milano non è stato di certo semplice. Per non parlare del liceo privato (e super esclusivo) al quale il padre ha deciso di iscriverla, così diverso dalla scuola che frequentava prima… Lei, timida e introversa, in quell’ambiente si sente un pesce fuor d’acqua: per fortuna però ha una passione che la fa sognare a occhi aperti e la fa viaggiare con la mente… Maya vuole lasciarsi il passato alle spalle: il ricordo di una storia finita male, le sue insicurezze e le sue paure continuano a tenerla ancorata a terra e a non farla volare.

Ma un incontro inaspettato o l’intervento dei nuovi amici le permetteranno di aprirsi, di vincere le delusioni, le ipocrisie e le cattiverie che la vita le pone davanti. In questo suo viaggio alla scoperta degli altri e di se stessa. Maya proverà a disfarsi della sua dura corazza per far uscire un po’ di luce. Fino alla fine, a una passo dalla realizzazione di un sogno…