in

Chi è Ilyas Maluma: è lui il nuovo Denis Dosio?

Denis Dosio mettiti da parte! Ci potrebbe già essere concorrenza per l’influencer romagnolo, una delle webstar più chiacchierate del momento. Il suo principale competitor per ora è Ilyas Maluma, un giovane torinese che sta spuntando sempre più spesso nelle nostre bacheche (anche e soprattutto in quelle più gossippare e trash). Ma chi è Ilyas Maluma?

La biografia

https://www.instagram.com/p/Bpz3nR2lJHl/
https://www.instagram.com/p/Bt_ZN1-gEtK/

In base alle informazioni che il ragazzo ha inserito sui suoi social, Ilyas ha origini marocchine (è infatti nato a Casablanca) ma è cresciuto a Torino, dove ha frequentato l’ Istituto profssionale”Casa di Carità Arte e Mestieri).

L’invidiabile fisico di Ilyas Maluma è frutto di un duro allenamento da calciatore. Almeno stando al suo profilo Facebook, il giovane gioca come centrocampista.

I suoi contenuti sono esattamente identici a quelli di Denis Dosio. Nelle sue Instagram Stories, Ilyas ammicca, si accarezza il corpo in modo sexy, si morde le labbra, recita la parte del bello e dannato.

Uno degli elementi più divertenti, fra l’altro, è l’utilizzo degli stessi tormentoni di Dosio, come il termine “viziatine”, con il quale si rivolge alle sue oltre 20.000 followers.

Qui sotto un paio di video dei suoi contenuti IG. Di lui ne ha parlato in modo approfondito anche L’occhio critico di Youtube.

View this post on Instagram

Mi ricorda qualcuno, ma non so proprio chi… ?

A post shared by ????? ??? ??? ?????? (@spilltheteaitalia) on

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *