Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Coco è fidanzata... ma lo era anche nel periodo dei video con Gioele? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Coco
Lo sapevate che Coco (di Coco è Gioele) è fidanzata? Siamo andat* a curiosare ed ecco cosa abbiamo scoperto!

È molto probabile che conosciate Coco (di Coco e Gioele), quindi non staremo qui a dilungarci. Ma, nel caso non la conosceste, qui potrete trovare tutte le info che fanno al caso vostro. Bene, adesso torniamo a parlare di lei per un motivo ben preciso. Si tratta di… gossip! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sapevate che – con tutta probabilità – è fidanzata da almeno 2 anni con un ragazzo? Il suo nome è Lorenzo (a fine articolo troverete il suo link Instagram) e studia design della moda presso la NABA (Nuova Accademia di Belle Arti). Il 3 gennaio scorso lui ha pubblicato un romantico scatto con Coco, a bordo di una mongolfiera in quel di Marrakech (Marocco). “Ammettilo che sono la più brava a fare le sorprese“, aveva commentato lei sotto al post. Quindi lui aveva replicato: “Perché tu Parigi te lo aspettavi?“. Insomma, entrambi condividono la passione per i viaggi e sembrano anche molto affiatati. Ci sono anche altri scatti in cui si trovavano a Villasimìus, in Sardegna.

Nonostante in molt* abbiano supposto che Coco stesse con Gioele, possiamo confermare che all’epoca dei video i due erano solo amici. Coco Genge è ormai felice in una relazione stabile insieme a Lorenzo. Basta scorrere il feed di Instagram e tornare al 22 settembre 2021 per trovare un carosello con alcune immagini di un viaggio a Venezia. “Just here to tell ya I’m still cute“, si legge nella didascalia. Sono otto foto ma solo l’ultima è quella che ci interessa davvero: in ascensore, in un dolce abbraccio con il suo Lorenzo (qui potrete trovare il suo profilo Instagram). Al momento lei non si è esposta molto e non ha mai parlato della sua situazione sentimentale. Lo farà nei prossimi giorni? Chi può dirlo! Miss Webboh è pronta, con i popcorn in mano…

[FOTO: Instagram]