in

Chi è FNATIC Beatrix ovvero Beatrice, la fidanzata di Pow3r?

Per la sezione Wiki di Webboh di quest’oggi vi parliamo di Fnatic Beatrix, la fidanzata di uno dei gamer più seguiti e amati in Italia in assoluto. Stiamo parlando di Giorgio Calandrelli in arte Pow3r, tornato a far parlare di sé in occasione dell’incredibile finale di stagione di Fortnite 10.

Chi è Fnatic Beatrix

fnatic beatrix

Di Beatrice, in realtà, non sappiamo poi molto. La ragazza infatti non si fa vedere spessissimo sul canale del fidanzato Powe3r. Al contrario, i due sono molto presenti sui rispettivi profili Instagram, sui quali condividono spesso romantici selfie insieme.

Beatrice l’abbiamo conosciuta in modo particolare qualche mese fa, in occasione di un video in cui Pow3r ha convinto la ragazza a cimentarsi con Fortnite.

Qui sotto trovate il divertente video in cui Fnatic Beatrix prova a giocare a Fortnite per la prima volta!

Più di recente abbiamo rivisto Fnatic Beatrix alias Beatrice in occasione di un video molto speciale registrato durante l’evento finale di Fornite 10. Poche ore fa, infatti, Pow3r è stato protagonista di una diretta stream che ha registrato il record di visitatori e ha voluto celebrare con la fidanzata e i suoi amici, brindando all’ennesimo successo online.

L’evento, in effetti, è stato molto speciale: Fortnite Battle Royale ha chiuso la sua ultima stagione con un inquietante buco nero che ha letteralmente ingoiato il gioco, veste grafica compresa. Sono in molti, oggi, ad attendere un nuovo universo, che ufficialmente però ancora non è stato annunciato.

Beabraca: ecco il profilo Instagram della fidanzata di Pow3r

Se siete interessati a seguire Beatrice su Instagram, qui sotto trovate il suo profilo ufficiale.

In base alle immagini che ha caricato online sappiamo che la ragazza e Pow3r stanno insieme ormai da almeno 5 anni buoni. Risale infatti al luglio 2014 il loro primo scatto insieme.

Di lei inoltre sappiamo che è romana e che ha una sorella, come potete vedere dalla foto qui sotto.

View this post on Instagram

#Festa di #Laurea ?

A post shared by Beatrice (@beabraca) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *