Chi è Eleonora Tani, in arte “The Lady“?

Eleonora è una giovane e solare ragazza romana; classe 1993, dottoressa in Scienze della Comunicazione e, soprattutto, make up addicted.

Comincia a caricare video sul tubo nel lontano 2014, dopo anni passati dall’altra parte dello schermo a seguire dozzine di beauty guru e make up artist.

Oggi il canale “The Lady” conta più di duecentomila iscritti, Eleonora è seguita dalla “Show Reel Media Group” (la stessa agenzia di Sofia Viscardi) ed è una delle influecer beauty più in vista nel panorama italiano.

Il segreto del suo successo risiede certamente nella sua coerenza, professionalità e genuinità. Legatissima alla famiglia, la sorella Romina è spesso presente nei video, è felicemente fidanzata con Nicola da diversi anni (i due hanno anche un canale insieme: The Foresters); sinceramente, e per una volta mi sbilancio, sono senza dubbio la mia coppia preferita del tubo!

Eleonora non solo è estremamente talentuosa ma è, soprattutto, visibilmente appassionata. La sua addiction per trucchi e pennelli è sincera e questo traspare inevitabilmente dai suoi contenuti; guardandola si ha la sensazione, rara in questo mondo, che farebbe tutto esattamente nello stesso modo anche senza una telecamera puntata.

Oltre ai video a tema beauty, The Lady è seguitissima per l’oroscopo, i suoi viaggi in giro per l’Europa e i divertenti story time; spesso tratta anche tematiche importanti come l’autoaccettazione e l’amore per se stessi.

Eleonora ha fatto del suo motto “osa essere te” un vero e proprio stile di vita e delle sue debolezze dei punti di forza.

Sempre estremamente franca e onesta, ha e dato la sua opinione anche quando impopolare; The Lady è una delle poche beauty guru, native del tubo, che si è sempre detta a favore del coinvolgimento delle nuove influencer provenienti dal mondo di “Uomini e Donne” e dintorni.

In ultimo, quando si parla di Eleonora non si può non nominare l’amica e collega Debora Fulli (le due hanno partecipato insieme al progetto ICONICA di Cosmyfy).

Tra le altre amicizie ragguardevoli citiamo: Kevin Ruiz, Ale Hilton e Loretta Grace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *