in

“Adesso guardami”: chi è Csf Gaetano? Scopriamo tutte le curiosità sul “maestro” di TikTok

Chi è Csf Gaetano? Tutte le curiosità sul tiktoker-bartender che parla della sua vita sentimentale su TikTok: ecco cosa sappiamo su di lui.

csfgaetano
csfgaetano

Sfogliando la sezione dei Per Te di TikTok, vi sarete probabilmente trovati davanti la faccia di questo simpatico signore, Csf Gaetano. A suon di esibizioni di bartending (ovvero la tecnica con cui i barman creano i cocktail) e video sulla propria vita sentimentale, spesso accompagnati da balletti divertenti, Gaetano Faga (questo è il suo vero nome) ha conquistato il pubblico dell’applicazione, superando addirittura i 200k follower.

Un successo tutto dovuto all’unicità del suo personaggio, con contenuti che si distaccano nettamente da ciò che TikTok offre normalmente. Questa singolarità ha portato la sua fanbase a definirlo ‘Il Maestro’, come riportato con fierezza nella biografia del profilo Instagram. Ma andiamo a scoprire qualche curiosità in più su Gaetano!

Alla scoperta di CsfGaetano!

Analizzando i suoi profili social, ciò che risalta principalmente è la sua bio di TikTok: “Bartender world champion 2007 Bacardi Martini“. Gaetano, infatti, è un professionista del bartending, una tecnica che permette di preparare cocktail in modo più scenografico.

https://vm.tiktok.com/ZMessXD

Nonostante non ci siano riscontri ufficiali che possano confermare questo suo trionfo, Gaetano resta un barman piuttosto conosciuto, ed è spesso protagonista di eventi in diversi locali. Campano doc, il tiktoker ama impreziosire i propri video con forme dialettali che ricordano le sue origini. Gaetano è diventato conosciuto sull’applicazione grazie ad una serie di video che hanno come musica di sottofondo Face to Face di Rondodasosa. La parte del ritornello in cui viene detto “Adesso guardami” è usata dal tiktoker per rispondere a chi lo critica, facendosi vedere sempre allegro e non curante delle offese ricevute.

https://vm.tiktok.com/ZMessq4L7/

Le co-protagoniste dei suoi video sono le sue ‘tesy‘, ovvero le donne che lo circondano. Non sempre compaiono nei video, ma sono sempre nei pensieri di Gaetano, che parla spesso delle sue storie sentimentali sia in maniera goliardica che in modo più triste, rammaricato da alcune storie che non hanno avuto il lieto fine.

Nonostante le critiche di chi non accetta questo suo personaggio controverso, Gaetano continuerà ancora ad intrattenere sempre con il sorriso il suo pubblico.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *