Chiara Dalessandro è la prima webstar di cui vogliamo occuparci noi di Webbo. Il motivo? Ma è evidente, insieme a Follettina Creation e a pochi altri, il suo canale Youtube è uno di quelli che in assoluto ci sta regalando le più grandi soddisfazioni.

Chiara Dalessandro, trentenne milanese, è diventata celebre su Youtube per diversi motivi, tutti decisamente trash. La donna racconta la sua vita romanzandola e sfruttando i suoi haters per creare uno storytelling unico nel suo genere ed estremamente appassionante. Seguire le avventure di Chiara, per molti versi, corrisponde a seguire una serie tv o uno dei più recenti prodotti di Netflix.

Di lei sappiamo che vive (o ha vissuto) in zona Quarto Oggiaro a Milano e che ha alle spalle un matrimonio dal quale è nata una figlia, Sharon, oggi ventenne. Il suo ex marito si chiama Dario (questo il suo profilo Facebook) e con lui, a quanto pare da alcuni recenti video, ha ancora rapporti.

Chiara, donna in evidente sovrappeso che non sembra curarsi molto della sua linea (considerati i mukbang ricchi di calorie che ci regala spesso e i meet & greet al Mc Donald’s) si è fatta conoscere anche per la sua relazione con Giuseppolo. Un bel giorno, quest’ultimo è sparito di casa, senza dire nulla, ma permettendo così a Chiara di girare un video sfogo da migliaia di views.

Fra i siparietti più divertenti del canale di Chiara, ricordiamo fra i tanti la finta gravidanza che la donna si era inventata subito dopo la fuga del suddetto Giuseppolo. Va detto che, in un secondo momento, Chiara ha poi ammesso di aver mentito, scatenando così contro di sé uno stuolo di hater già parecchio incattiviti.

Chiara, che fra le altre cose ha rivelato di avere attualmente un impiego come donna delle pulizie, è molto nota per essere una fan a dir poco sfegatata del brand Hello Kitty e di Primark. Attualmente, la donna è fidanzata con Davide, che chiama affettuosamente marito (nonostante non sia con quest’ultimo sposata).

 

 

 

3 thoughts on “Chi è Chiara Dalessandro?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *