Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Carmine Guadagno? Tutte le info sul tiktoker napoletano che ama “Mare fuori”!

Chi è carmine guadagno

Conoscete è Carmine Guadagno? Il ragazzo sta sempre di più spopolando sulla piattaforma cinese, grazie ai suoi contenuti leggeri e comici… ma cosa sappiamo su di lui? Abbiamo indagato!

Carmine ha 26 anni, è nato a Napoli ed è dei gemelli. Le sue più grandi passioni sono la comicità ed il far ridere la gente, ma qual è dunque la chiave del suo successo? Ad oggi Carmine vanta più di 860mila follower su TikTok e più di 430mila follower su Instagram, pubblica contenuti di diverso genere, ma principalmente “comedy”. Ma come ha iniziato? Inizialmente nelle vesti di opinionista social, durante il lockdown. Poi è cresciuto sempre di più, fino ad avere un pubblico ampio, a cui dare un importante messaggio. Ecco cosa ci ha rivelato!

Ho TikTok da 2 anni e mezzo. Io “nasco” su Instagram con i miei commenti su alcuni programmi tv di Maria De Filippi. Ho sempre amato essere un opinionista e dire la mia e i social mi hanno dato questa opportunità. I miei primi video virali su TikTok sono stati durante il lockdown, la cosa bella è che oggi giorno, molte persone della mia città e non, mi hanno detto che durante quel periodo li ho aiutati molto facendoli sorridere e non c’è stato complimento più bello. Il mio format varia un po’ dai programmi, dalle serie, dal commentarle, fino alla mia routine in famiglia e soprattutto con la dieta. Oggi vorrei proprio far capire al mio pubblico che bisogna sempre stare bene con se stessi e con la propria salute e poi pensare all’aspetto fisico.Vorrei insegnare, anche se è difficile, che tutti noi siamo unici e belli per quello che siamo dentro.

Il ragazzo ultimante ha attirato l’attenzione di moltissimi nuovi utent*, grazie ad una nuova tipologia di video, dedicata alla serie TV “Mare Fuori“. Carmine ha infatti commentato diversi episodi della serie su TikTok, realizzando anche sketch divertenti! Ma non solo, il creator ha ricevuto diversi commenti da alcuni membri del cast, come Massimiliano Caiazzo e ha inoltre fatto delle live in cui erano presenti alcuni di loro! Ma vediamo com’è nata questa passione! Le parole del ragazzo

La mia passione per “Mare fuori”, beh diciamo come ho detto ad alcuni ragazzi del cast quando uscii la prima stagione, sono stato uno dei primi a vederla, e poi pian piano la consigliai alle persone più vicine a me… Ma questa terza stagione mi ha fatto innamorare così tanto da poter iniziare a fare dei vari video che parlavano dei glow-up fatti dagli attori, alle varie vicende che succedevano nelle puntate e le persone si sono ritrovate molto nelle mie parole… dicendo che sono la voce di tutti loro, la voce del popolo mi sembra più corretto. Poi hanno iniziato a condividermi, oltre i ragazzi come me, anche gli attori e sceneggiatori e registi della serie, complimentandosi con me perché gli ho strappato un sorriso.

Voi cosa ne pensate? Noi lo adoriamo! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensa della 4 stagione, vi terremo aggiornati.

@carmine.guadagno

Risposta a @Domenico Cuomo ciaooooo

♬ suono originale – carmineguadagno

[Foto: TikTok]