in

Chi è Bryce Hall? Tutte le info sulla star americana di TikTok

Bryce Hall

Bryce Hall, nato il 14 Agosto 1999 ad Ellicott City nel Maryland, è un ragazzo americano famosissimo su TikTok e Instagram. In questi giorni il suo nome è apparso su Webboh per un recente scandalo del quale è stato vittima. Un hacker, infatti, ha rubato delle foto molto private sue e di altri tiktoker e influencer statunitensi.

Bryce Hall e la sua carriera

La fama di Bryce si estende in tutti gli Stati Uniti grazie ai social, in particolare TikTok e Instagram, sui quali raccoglie rispettivamente 3 milioni e 200mila follower e 2 milioni e 600mila follower.

Sul suo profilo TikTok, Bryce condivide video di balletti e lip sync che fanno impazzire le ragazzine e le sue fan:

@brycehall

had to do it to em real quick fashionnova

♬ original sound – blesstune
https://www.tiktok.com/embed.js

La popolarità di Bryce Hall, però, non si ferma qui. La creatività del ventenne americano si manifesta oltre i 15 secondi dei minivideo caricati su TikTok. Hall, infatti, è anche il proprietario di un canale che raccoglie più di un milione di iscritti.

Della sua vita privata, però, non si conosce molto. Di eventuali genitori o fratelli e sorelle non si sa molto. Anche la sua sessualità è stata, per tanto tempo, oggetto di dibattito e discussioni. Bryce, essendo un ragazzo molto riservato, non ha condiviso foto di eventuali fidanzate o relazioni. Per questa ragione, molti suoi fanno pensato che lui fosse omosessuale.

Le voci sulla sua omosessualità, però, sono state messe a tacere dallo stesso tiktoker quando ha ufficializzato pubblicamente la relazione – finita dopo solo sei mesi – con la star di Instagram di Ellen Danjean.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *