Bryce Hall, nato il 14 Agosto 1999 ad Ellicott City nel Maryland, è un ragazzo americano famosissimo su TikTok e Instagram. In questi giorni il suo nome è apparso su Webboh per un recente scandalo del quale è stato vittima. Un hacker, infatti, ha rubato delle foto molto private sue e di altri tiktoker e influencer statunitensi.
Bryce Hall e la sua carriera
La fama di Bryce si estende in tutti gli Stati Uniti grazie ai social, in particolare TikTok e Instagram, sui quali raccoglie rispettivamente 3 milioni e 200mila follower e 2 milioni e 600mila follower.
Sul suo profilo TikTok, Bryce condivide video di balletti e lip sync che fanno impazzire le ragazzine e le sue fan:
https://www.tiktok.com/embed.js@brycehall had to do it to em real quick fashionnova
♬ original sound – blesstune
La popolarità di Bryce Hall, però, non si ferma qui. La creatività del ventenne americano si manifesta oltre i 15 secondi dei minivideo caricati su TikTok. Hall, infatti, è anche il proprietario di un canale che raccoglie più di un milione di iscritti.
Della sua vita privata, però, non si conosce molto. Di eventuali genitori o fratelli e sorelle non si sa molto. Anche la sua sessualità è stata, per tanto tempo, oggetto di dibattito e discussioni. Bryce, essendo un ragazzo molto riservato, non ha condiviso foto di eventuali fidanzate o relazioni. Per questa ragione, molti suoi fanno pensato che lui fosse omosessuale.
Le voci sulla sua omosessualità, però, sono state messe a tacere dallo stesso tiktoker quando ha ufficializzato pubblicamente la relazione – finita dopo solo sei mesi – con la star di Instagram di Ellen Danjean.