in

Chi è Bambola Star, la trans più celebre di Instagram

Sono diversi giorni ormai che, soprattutto su Twitter, non si fa altro che parlare di Bambola Star, una trans brasiliana trasformatasi in men che non si dica in enorme fonte di meme virali. Ma di chi stiamo parlando esattamente?

Chi è Bambola Star

bambola star

La trans è una performer e un personaggio della notte di origine india. Ad oggi, Bambola può vantare oltre 67 mila fedelissimi follower su Instagram.

La sua storia, Bambola Star ce la racconta sul suo sito ufficiale:

Sono Bambola Star, una delle più famose icone e punto di riferimento della comunità LGBTnel mondo. Sono una transessuale e provengo dal Brasile, da un piccolo villaggio situato nel cuore della foresta Amazzonica. Le mie origini sono indigene, della tribù di Indios Kaxinawá. Mamma e papà purtroppo li ho persi da piccola, ma in Brasile viveancora parte della mia famiglia. Ho avuto una vita difficile. Ho vissuto per diverso tempo per strada con altri bambini come me, eravamo “meninos de rua”, per lo più orfani o provenienti da famiglie devastate da condizioni di vita inacettabili delle Favelas. 

Poi, un giorno, ho conosciuto una trans che mi ha preso sotto la sua ala protettrice e mi ha dato una mano ad elevarmi ad una condizione di vita migliore. Sono venuta in Italia, a Roma, quando ero adolescente e da lì è iniziato il mio riscatto. Grazie al mio buon carattere e alla mia voglia di fare, ho conosciuto tanta gente e mi sono fatta un’immagine e un nome. Nel tempo, la mia celebrità è aumentata sempre di più e ora presenzio a tutti i concorsi, i compleanni e gli eventi più importanti come Madrina e ospite speciale, insieme alla mia adorata cagnolina Wendy Star. 

A tutti i miei fans, dò il benvenuto sul mio sito e, ricordate, seguite sempre il vostro cuore!

Bambola Star è diventata molto celebre per il suo essere sopra le righe e, in particolare, per il suo divertente italiano, marcato da un fortissimo accento brasiliano.

Nell’intervista che potete recuperare qui sotto, Bambola Star racconta la sua esperienza e qualche curiosità in più su di sé a cuore aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *