Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Anastasiia si fa chiamare “Pazzeska”? Ecco il motivo e tutto quello che sappiamo su di lei!

Anastasiia Pazzeska
Chi è Anastasiia “Pazzeska”? E perché si fa chiamare con questo soprannome? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Anastasiia qualche giorno fa ha scritto in un video: “Altro che bella vita, io aspetto che Webboh faccia un articolo su di me dicendo che sono Pazzeskae“! Noi abbiamo accettato la sfida, indagando su di lei e soprattutto sul motivo per cui si fa chiamare “Pazzeska” sui social. Ecco cosa ci ha rivelato!

Anastasiia Pazzeska è classe 2004, ha quindi 19 anni e vive a Riccione. Utilizza Tiktok da ormai 4 anni e vanta più 370 mila follower. Bionda, occhi azzurri e sguardo da cerbiatta, la “Pazzeska” spopola tra i “per te” di tutta Italia, ma perché ha scelto proprio di farsi chiamare così? Lei ci ha rivelato di aver assunto questo “soprannome” dopo aver realizzato diversi video con la canzone “Pazzeska” di Miss Keta, diventata un vero e proprio tormentone nel 2019 su TikTok.

Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Anastasia è fidanzata da 4 anni con un ragazzo di nome Slavik, non ha degli hobby particolari, se non quello di caricare sempre nuovi contenuti su suo account per intrattenere al meglio il suo amato pubblico.

Voi che cosa ne pensate, Conoscevate Anastasiia? Noi non possiamo più fare a meno dei suoi video comedy ed i suoi lip-sync e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi contenuti! Vi terremo come sempre aggiornat*.

[FOTO: TikTok]