Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Arriva "Al Chiaro di Luna", l'evento di solidarietà presentato da Chi: ecco tutte le info!

Chi
Chi presenta Al Chiaro di Luna. Avrà luogo il 27 giugno in Emilia-Romagna presso il Palace Hotel di Milano Marittima. Ecco le info.

Il magazine “people” Chi arriva con una nuova edizione di “Al Chiaro di Luna”, l’esclusivo evento benefico che torna, dopo il grande successo dell’anno scorso, in una location ancora più affascinante: il Palace Hotel di Milano Marittima. Giovedì 27 giugno, la serata vedrà oltre duecento ospiti, tra cui celebrità, imprenditori e associazioni, riuniti sotto il cielo estivo per una causa straordinaria: raccogliere fondi per le pediatrie dell’Emilia-Romagna.

Il Gala Charity Dinner 2024, organizzato da Chi, donerà il ricavato alla neonatologia e pediatria dell’ospedale di Rimini per comprare un ecografo di ultima generazione. “Dopo anni di eventi mondani, quello che fa la differenza è lo scopo benefico”, dice Alfonso Signorini, direttore editoriale di Chi. “Sono felice che anche quest’anno Chi si impegni per raccogliere fondi a favore dei bambini meno fortunati. I loro sorrisi saranno con noi nella notte al Chiaro di Luna”.

La serata, organizzata in collaborazione con il Gruppo Batani Select Hotels, inizierà alle 19.00 con un cocktail di benvenuto nel nuovo waterfront di Milano Marittima, seguito dalla cena placée sulla spiaggia privata dell’hotel. L’after party trasformerà la spiaggia in un club esclusivo con esibizioni musicali, dj set e open bar. Gli ospiti potranno seguire l’evento in diretta sull’account Instagram di Chi (@chimagazineit; #alCHIarodiluna), garantendo così una copertura mediatica coinvolgente e continua.

Molti sponsor e partner hanno aderito all’iniziativa, tra cui Andrea Mereghetti con Dreamsteam, Assolombarda, Mondadori Media, Orogel, e Visit Romagna. La serata offrirà anche corner di intrattenimento, un angolo beauty e un palco per performance musicali. Food Network è il partner speciale per questa edizione, con lo chef Roberto Valbuzzi che co-firmerà il menù della cena charity. L’evento si preannuncia come un momento di solidarietà e generosità, unendo il glamour alla beneficenza per il bene dei bambini dell’Emilia-Romagna.