in

Luca Broglia finisce al pronto soccorso! Lo chef della Stardust racconta cosa è successo

Perché Luca Broglia, lo chef della Stardust House, è finito al pronto soccorso? Ecco il suo racconto e come sta ora.

Chef Luca Broglia ospedale
Chef Luca Broglia ospedale

Lo chef della Stardust House, Luca Broglia è stato vittima di un brutto incidente negli scorsi giorni. Ma cosa gli è successo? Il cuoco ha raccontato la sua disavventura nelle storie di Instagram.

Il tutto è iniziato quando Luca ha postato una storia in cui mostrava di essere all’Ospedale di Fermo. Tutte le sue fan si sono immediatamente allarmate, chiedendosi il perché di questa visita improvvisa. Qualche ora dopo lo Chef ha raccontato cosa fosse successo:

Ragazzi scusate se non vi ho risposto fino ad adesso, ero al Pronto Soccorso e poi stamattina ho fatto altre cose. Vi spiego cosa è successo ieri sera. Ero alla festa del mio paese, la festa della Madonna. Hanno fatto i fuochi d’artificio, qualche scatola di fuochi è stata posizionata malissimo. Qualche fuoco d’artificio è venuto verso la folla, guarda a caso ha colpito me. Ho un’ustione sul braccio e sulla pancia. Una scheggia mi ha colpito vicino all’occhio. E’ andata bene come è andata, poteva andare molto peggio. All’ospedale mi hanno medicato la scottatura e adesso sto meglio.

Insomma: è una storia davvero brutta, ma che per fortuna non ha avuto risvolti gravi. Noi auguriamo allo chef Luca Broglia di guarire il più presto possibile!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.