in

Sapevate che Luca Broglia ha un fratello gemello? Lo chef racconta a Webboh il loro rapporto!

Chef Luca Broglia oggi compie 19 anni! Non solo lui, ma anche il fratello gemello Matteo: scopriamo qualcosa in più su di lui e sul loro rapporto!

Chef Luca Broglia gemello
Chef Luca Broglia gemello

Oggi chef Luca Broglia ha compiuto 19 anni. Per prima cosa, è doveroso: tantissimi auguri! Le sue Instagram stories sono piene di auguri, ovviamente. Peccato che non sia super in forma, però, perché solo un paio di giorni fa è finito in ospedale a causa di alcuni fuochi d’artificio che lo hanno ferito, ustionandolo sul braccio e sulla pancia.

Dicevamo, oggi è il suo compleanno. Non solo il suo, ma anche quello del fratello gemello Matteo Broglia! I due ragazzi classe 2003 sono praticamente uguali: capelli ricci e biondi, occhi azzurri e stesso sguardo. Matteo vive a Monte San Giusto nelle Marche e dal suo profilo Instagram sembra un ragazzo semplice, come tanti. Ha un bel gruppo di amici, con cui è andato in vacanza in Grecia quest’estate e conduce una vita normale, come molti diciannovenni. Inoltre emerge il fortissimo legame con il fratello, con cui ha anche condiviso delle foto.

Matteo ha anche avuto un ruolo importante per il successo del fratello, che pian piano è diventato Chef Luca Broglia, il cuoco della Stardust House. Lo stesso Luca ha raccontato che tutto è partito da una scommessa con il suo gemello, cui poi è seguita una mail alla Stardust. Poi la bella notizia: è stato preso ed ha iniziato a pubblicare i suoi contenuti. Tutto ciò ha cambiato radicalmente la sua vita, dandogli anche molta più sicurezza. Ecco le sue parole rilasciate a Sfilate.it:

È nata per gioco, ho scommesso con mio fratello che sarei entrato a farne parte. Quindi decisi di mandare una mail dove mi proposi come chef. Inizialmente non facevo neanche i video su TikTok, chiesi solo di poter cucinare per i ragazzi della STARDUST HOUSE. Poi, una volta entrato, anche con l’aiuto degli altri ragazzi, ho iniziato a fare video su dove mostravo cosa cucinavo e come lo facevo. La mia vita è cambiata, anche perché da quando sono entrato nella STARDUST HOUSE ho molta più visibilità e posso mostrare alla gente quello di cui sono capace. Ho imparato anche a essere più sicuro in determinate situazioni e a credere di più in me stesso.

Incuriositi dal racconto abbiamo deciso di contattare Luca per sapere qualcosa di più riguardo il legame che ha con suo fratello: inizialmente il loro rapporto era molto teso, dato che litigavano sempre. La situazione è migliorata con la lontananza. Lo Chef dice a Webboh:

Io e mio fratello non siamo una coppia di gemelli classica… vi spiego il motivo: di solito i Gemelli si vogliono tanto bene e sono super legati fin dalla nascita… ecco, io e mio fratello eravamo l’opposto ovvero, litigi in continuazione, tanto che a casa ci massacravamo di botte (giocando). La nostra “sfortuna” era che avevamo e abbiamo la stessa compagnia di amici quindi ogni sera davamo spettacolo con le nostre litigate . Poi, invece, quando sono andato a vivere nella Stardust è come se tutto fosse cambiato: forse per la distanza, non litigavamo più e questa cosa di esserci separati ci ha unito tantissimo e tutt’ora abbiamo un rapporto magnifico e ci supportiamo a vicenda. Ora lui vuole intraprendere la strada del militare quindi ci vedremo ancora meno e vedremo come cambierà il nostro rapporto…

Il fatto di avere un fratello gemello ha avuto anche dei vantaggi. Luca ci fa una piccola confessione:

Quando nelle Marche fermano mio fratello e io sono a Milano, lui si fa le foto con i miei fan spacciandosi per me! Ovviamente dopo gli dice tutto, spiegando che è mio fratello… però, ogni volta che accade, mi strappa un sorriso!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.