in

Che tipo di single sei? Scoprilo con il nostro test!

Che tipo di single sei? Scoprilo con il nostro test, rispondendo alle domande e condividendo il risultato su Instagram!

Oggi è l’11 novembre e ormai, in tutto il mondo, si festeggia il Single Day. Che cos’è? È la Festa dei Single, nata in Cina per celebrare la felicità dell’essere single. Sì, perché non è detto che si possa essere felici in coppia. Come dice il detto? A volte meglio sol* che male accompagnat*! Però si fa presto a dire “single”: ci sono tantissimi tipi di single nel mondo e tantissimi motivi per cui a volte è meglio non avere nessuno al proprio fianco.

Tu, ad esempio, che tipo di single sei? Scoprilo con il nostro nuovo test, che pubblichiamo proprio per celebrare tutti i single del mondo, sia quell* felici di essere sol*, sia quell* un po’ più tristi. Come sempre, una volta terminato il test, dopo aver risposto a tutte le domande, fai così: screenshotta il risultato, condividilo nelle Stories di Instagram e taggaci. Vogliamo conoscere tutte le vostre risposte!

Vuoi metterti alla prova con tutti gli altri test e quiz di Webboh? Clicca qui per scoprirli tutti quanti, oppure clicca qui per scoprire se saresti in grado di superare il test de Il Collegio! Dai, mettiti alla prova insieme a noi! Ah, vuoi scoprire che panino del McDonald’s sei, dopo aver festeggiato l’11/11? Allora clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.