in

“Che shampoo usi?”. La domanda diventa virale nelle ultime ore, ma come è nata?

“Che shampoo usi?”. Ecco perché questa domanda è diventata virale su Twitter, soprattutto tra i fan dei concorrenti di Amici 20.

che shampoo usi?
che shampoo usi?

“Ma tu che shampoo usi?”. Ecco una delle domande più gettonate nelle ultime ore su Twitter e Instagram. Sono migliaia gli utenti che hanno deciso di twittare usando l’hashtag #cheshampoousi tanto da finire nelle tendenze. Ma da dove è nato tutto ciò?

Tutto è partito dall’utente di Twitter @mortaxdella. La ragazza ha infatti cominciato a chiedere ai ragazzi di Amici 20, in live su Instagram e nei messaggi privati, quale fosse il loro shampoo preferito. Quasi tutti i protagonisti del programma hanno risposto e questo a portato molti utenti a fare la stessa domanda anche ad altre celebrità televisive, musicali e agli influencer.

Ma cosa hanno risposto le varie celebrità? Giulia Stabile, la vincitrice della 20esima edizione di amici, ha ammesso di non saperlo. Sangiovanni ha rivelato che il segreto dei suoi ricci e il balsamo, Samuele usa lo shampoo di Spiderman mentre Tancredi quello alle olive. Esa quello fatto in casa, Gaia l’ultradolce mentre per Arianna basta che profumi. Anche Aka7even ha risposto alla domanda dei suoi fan. Il cantante utilizza Garnier al Cocco.

Anche alcuni influencer sono stati raggiunti da questa nuova tendenza. Michelangelo Vizzini ha anche girato e pubblicato un TikTok purtroppo non rispondendo alla domanda. Il ragazzo si è limitato a porla ai suoi fan sottolineando di avere ormai i direct strapieni con questa richiesta. Anche Tommaso Zorzi ha risposto alla domanda nelle sue storie Instagram mostrando direttamente la foto del prodotto. E tu, che shampoo usi?

[FOTO: TWITTER/INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *