in

Vi ricordate di Lali Espósito di Teen Angels? Ecco la sua incredibile trasformazione!

Che fine ha fatto Lali Exposito dei Teen Angels e di Flor? Spoiler: la sua carriera è proseguita in maniera incredibile!

Vi ricordate Lali Espósito? Ha recitato in due serie tv molto molto conosciute: Teen Angels e Flor! Ma vediamo che carriera ha intrapreso e com’è cambiata nel corso degli anni.

Lali, diminutivo di Mariana Espósito, è nata il 10 ottobre 1991 a Buenos Aires, in Argentina. Nel 2004 ha recitato nella telenovela Flor – Speciale come te, prodotta e creata da Cris Morena, nel ruolo di Roberta Espinosa, partecipando anche agli adattamenti teatrali. Nel 2007 ottiene il suo primo ruolo televisivo da protagonista come Mar, nella telenovela Teen Angels, diventando poi anche parte dell’omonimo gruppo musicale e ottenendo grande visibilità anche in Italia.

Ma che cosa fa ora la nostra Lali? La ragazza ha intrapreso una fortunatissima e brillante carriera musicale. La cantante ha raggiunto la posizione #2 della Billiboard Social 50, che classifica gli artisti più influenti sui social nel mondo. È rimasta in questa classifica per più di 150 settimane, un evento storico per un artista di nazionalità argentina e per una donna! Nel 2018 ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento con 47 Street. Da settembre 2019 è uno dei volti ufficiale di Garnier e Puma. Dal 24 giugno 2021 è tra i giudici del programma televisivo La Voz Argentina.

[Foto: Instagram]