in

Che fine ha fatto Ilyas Maluma? Il creator è scomparso da quasi 2 anni! Ecco cosa sappiamo!

Che fine ha fatto Ilyas Maluma? Sono passati quasi due anni dal suo abbandono ufficiale dei social. Poi è stato rivisto. Ma è veramente lui?

Ilyas Maluma
Ilyas Maluma

Dal 2019 all’inizio del 2021, Ilyas Maluma è stato uno dei personaggio più controversi e discussi del mondo dei social. Tra aggressioni, canzoni trash e malattie finte, il ragazzo si è fatto riconoscere e ha fatto decisamente discutere e parlare di sé. Tuttavia, da quasi due anni sembra essere completamente sparito dalla circolazione… questa volta per davvero! Proviamo a ripercorrere insieme le tappe della sua scomparsa:

Il 3 marzo 2021, Ilyas aveva annunciato ai suoi fan che sarebbe scomparso definitivamente dai social con queste parole: “Ciao a tutti, è un mese che sono assente. Tranquilli, questa volta non ho nessun tumore. Però sto male moralmente, ecco perché sono stato tutto questo periodo via dai social facendo annoiare milioni di persone senza la presenza di Ilyas. Mi avete sempre visto sorridere ma non significa che ho sempre camminato vivo. Forse ero più felice quando non ero nessuno. In seguito Maluma aveva annunciato il suo ritiro definitivo dal mondo dei social: ”In questo mese di mia assenza dovevo decidere se continuare o ritirarmi. Mi ritiro.

Ma dove è finito adesso Ilyas Maluma? L’ultima notizia di cui siamo a conoscenza riguardo al creator risale al 28 luglio 2021, tramite le sue storie di Instagram. Il ragazzo era stato picchiato a sangue a Riccione e si trovava in ospedale. Il motivo pareva essere il suo tentativo di furto a dei turisti del luogo. Da quel momento il creator ha fatto perdere le sue tracce e il suo profilo ufficiale è stato disattivato.

Cercando su Instagram abbiamo scoperto che a luglio del 2022 Ilyas ha aperto un nuovo profilo Instagram (usato per tre mesi) che pare sia realmente il suo. La conferma arriverebbe da un video pubblicato su YouTube il 12 gennaio 2023 in cui si vede Maluma in compagnia di Don Alì, intento a scappare dalla polizia dopo aver vomitato nel taxi che ha usato senza pagare. Insomma, su Ilyas Maluma c’è molto mistero e poche certezze. Se sapete qualcosa fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]