in

Favij ritorna su Youtube e spiega perché era sparito per due mesi: “Sono diventato grande”

Che fine ha fatto Favij? Il creator non pubblica video sul canale da diverso tempo, ma su Instagram appare uno scatto con GSkianto!

Che fine ha fatto Favij?”. Ce lo siamo chiesti anche qui su Webboh in queste settimane. Lo youtuber era completamente sparito da tutti i social, Youtube in primis. Da oltre un mese non pubblicava più niente, e intanti si erano preoccupati. Oggi, a distanza di tante settimane, Lorenzo è tornato a farsi sentire con un video dove ha spiegato tutto:

“La domanda che ho più ricevuto nella mia vita, a parte quando guadagno, è “Ma dove ca** sei finito”. Negli ultimi due mesi non ho pubblicato niente, molti pensavano che avessi lasciato Youtube. Vi ringrazio per i messaggi ma no, non ho lasciato Youtube. Ho intenzione di smettere con i gameplay. Questo perché ormai sono diventato grande e quindi non mi posso più permettere di portare gli stessi contenuti. Devo maturare, voglio fare roba nuova”.

Quindi l’obiettivo di Favij è quello di cambiare il suo canale con una nuova tipologia di video: “Vi ricordate quando facevo i viaggi in America? Ho intenzione di portare il Favij che vi faceva ridere in una veste migliore. Saranno tutti video speciali, forse un paio di video al mese speciali“. Nelle prossime tre settimane sarà nelle Hawaii, a San Francisco e a Las Vegas, e pubblicherà video da lì. Noi osserveremo con grande curiosità questo cambiamento!

Che fine ha fatto Favij? Non pubblica video su YouTube da un mese, ma spunta una foto su Instagram!

Che fine ha fatto Favij? Da qualche giorno a questa parte, in molti ci chiedete che fine abbia fatto Favij, che non pubblica nuovi video sul suo canale YouTube da più di un mese. L’ultimo contenuto risale infatti a febbraio, quando ha pubblicato un video su uno suo audio virale in Russia. Da lì, il silenzio, anche nei post su Instagram.

Abbiamo monitorato il suo profilo Instagram ed effettivamente non ci sembra che Lorenzo Ostuni, nome all’anagrafe di Favij, abbia condiviso negli scorsi giorni molte Stories, il che ha gettato nello sconforto le centinaia di migliaia di persone che lo seguono da anni. Ma che fine ha fatto Favij? Il ragazzo non ha annunciato pubblicamente la volontà di prendersi una pausa, come accaduto in passato, motivo per cui lo sgomento dei fan è stato reale. Ma state tranquill*, abbiamo trovato una sua foto recentissima!

Se ci spostiamo dal suo feed a quello dei post in cui è stato taggato, troviamo che Favij ha partecipato ad un’esperienza davvero divertente nelle scorse ore. In compagnia del collega streamer GSkianto, Lorenzo ha fatto visita agli spazi dello Zero-Gravity, che gli appassionati di YouTube conosceranno molto bene. Tantissimi creator ed influencer hanno infatti pubblicato video sui tappeti elastici più famosi del web, quindi è molto probabile che Favij e GSkianto abbiano registrato dei nuovi contenuti per i loro profili.

“Ti prego, ricomincia a fare i video, non possiamo vivere senza i tuoi fantastici video, mi basta anche solo se ci sei tu”, gli scrive qualcuno sotto il suo ultimo video, mentre c’è chi assicura che sui profili di un brand per cui collabora Favij, quest’ultimo abbia rivelato di essere impegnato in un progetto speciale. Inoltre un paio di settimane fa ha confermato, sempre dai profili del brand, che tornerà presto a fare video su YouTube. Speriamo davvero presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.