in

Com’è diventata la bambina di “Buona Fortuna Charlie”? Oggi ha 13 anni, ecco le foto attuali!

Che fine ha fatto Mia Talerico, la bimba di “Buona Fortuna Charlie”? Ecco la sua trasformazione e che cosa fa ora.

Vi ricordate la piccola e adorabile Mia Talerico, ovvero la protagonista della serie tv “Buona Fortuna Charlie“? La star della serie tv ora ha 13 anni e, cresciuta com’è, condivide regolarmente post sui social media. Essendo passati tanti anni dalla fine della serie, è chiaro che Mia non sia più una bambina: è cresciuta tantissimo ed è sempre più bella. L’attrice ha infatti iniziato la serie quando aveva solo sei mesi e l’ha terminata quando aveva quattro anni.

Ora Mia mostra quotidianamente la sua vita, dalle vacanze in luoghi lussuosi ai momenti che trascorre con il suo simpaticissimo porcellino d’india. E’ inoltre molto appassionata di surf, infatti lo pratica a livello agonistico. E’ inoltre molto attiva su TikTok e su Instagram, dove vanta più di un milione di follower.

Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, Mia ha partecipato a due serie TV negli ultimi anni: “Conrad” e “Mani”. Noi speriamo di vederla al più presto sul grande schermo! Cliccate qua per sapere che fine hanno fatto altre star!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.