in

“Che bel giocatore o serve il Giocatore?”. Il calciatore Barella diventa virale su TikTok, e si apre il dibattito!

“Che bel giocatore o serve il Giocatore?”. Il calciatore Barella diventa virale su TikTok.

Fresco di vittoria degli Europei con la Nazionale italiana, il calciatore Nicolò Barella non è soltanto un “bel giocatore”. E’ anche diventato un vero e proprio meme vivente. I suoi look, le sue facce, i suoi gesti… sono virali per tutto il web. Ma c’è una frase, nello specifico, che sta spopolando su TikTok. Stiamo parlando proprio di “Che bel giocatore“.

Ormai da giorni spopolano i video con Barella che pronuncia questa frase in maniera divertente e particolare. Nel video originale, il calciatore dell’Inter si trova ad un allenamento invernale della squadra (lo si deduce dal cappellino) e a un certo punto, all’improvviso, dice: “Che bel giocatore“. Non è chiaro se si riferisse a se stesso in maniera ironica o a qualche suo compagno di squadra. Ma lo dice in una maniera talmente simpatica, che è diventato inevitabilmente virale.

Ora però si è aperto il dibattito. Barella dice “Che bel giocatore o Serve il Giocatore?”. Per qualcuno, infatti, la frase incriminata sarebbe “Serve il Giocatore“, ma in realtà non è questa la versione coretta. Infatti mettendo il video a rallentatore in 0,3x si sente benissimo che la frase inizia con “Che bel”. Ne è una conferma anche il video che Barella ha realizzato con una tifosa, che gli ha chiesto di ripetere la frase.

@chiaretta464

Abbiamo il remake! ##che??catore ##chebelgiocatore ##barella ##nicolòbarella ##euro2020 ##azzurri ##Italia ##nazionale

♬ suono originale – Chiara

I meme di Barella agli Europei 2021

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *