in

Chase Hudson mostra il suo nuovo e inquietante tatuaggio! – Ecco cosa rappresenta

Chase Hudson mostra il suo nuovo tatuaggio: è un cimitero!

Chase Hudson tatuaggio
Chase Hudson tatuaggio

Chase Hudson dopo aver sfondato come creator sull’app cinese ha deciso di coltivare la sua passione per la musica e soprattutto non ha mai negato di avere un forte interesse per la moda! Ciò che lo contraddistingue è sicuramente il suo stile: tra borchie, lustrini e catene, Chase è sicuramente un ragazzo che non ha paura di osare. Lo stesso mood lo mette in pratica anche con i tatuaggi. Di recente, infatti, ha deciso di informare i suoi fan che stava incidendo sulla sua pelle un nuovo tatuaggio che ha mostrato solo successivamente. Ma di cosa si tratta e qual è il significato che gli ha attribuito? Ecco tutte le informazioni!

Chase Hudson ha deciso di fare un nuovo tatuaggio, che inizialmente non ha voluto far vedere ai suoi fan e che ha deciso di mostrare solo dopo 24 ore. Il tatuaggio, che è posizionato sull’avambraccio sinistro proprio sotto il grande castello, ispirato ad Harry Potter che ricopre quasi tutto l’arto, e accanto un teschio, rappresenta un cimitero che però che chiuso da un grande cancello. Lui stesso ha deciso di spiegarne il significato:

Per tutti coloro che erano curiosi, è il cancello dell’elogio funebre tra me e voi, nello stesso cimitero e con un salice piangente appassito.

La spiegazione del cantante non è sembrata molto chiara agli occhi dei fan, ma è stata giudicata da molti come agghiacciante, mentre da altri come profonda. L’ennesima scelta che fa capire quanto il suo stile sia originale ed eccentrico. Dopo questa cosa chissà se riuscirà ancora a trovare il modo di stupirci!

[FOTO:TIKTOK/INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *