in

Chase Hudson si è suicidato? Il tiktoker è vivo (per fortuna) e fa chiarezza

Chase Hudson
Chase Hudson

Da qualche giorno sui social circola la voce che Chase Hudson si sia suicidato, ma… non è così. A smentire il chiacchiericcio è lo stesso tiktoker. Ma andiamo con ordine.

Negli ultimi due giorni i profili TikTok di Lilhuddy e di Avani Gregg sono stati invasi da spam con commenti di utenti che credevano che Chase avesse tentato di togliersi la vita e che Avani l’avesse salvato. Quindi, fino a ieri le possibilità erano due: o Chase era morto suicida o Avani l’aveva salvato. I fan del tiktoker, però, non sapevano quale fosse l’opzione valida. Dicevamo fino a ieri. Già, perché proprio qualche ora fa Chase Hudson ha smentito entrambe con un video pubblicato su TikTok:

Voglio solo dirvi che le voci che circolano sono false. Non ho cercato di uccidermi. So che c’è qualcuno vuole che io mi uccida, ma non lo farà. Non ho tendenze suicide da parecchio tempo ormai. Sono solo una persona triste, ma non ho tendenze suicide.

Anche la madre di Chase ha smentito le voci. TikTokRoom ha pubblicato uno screenshot di un messaggio privato con la madre del ragazzo che scrive:

E’ una bugia! Era con i suoi amici e stava benissimo. E’ tutta una grande bugia!

I fan del tiktoker, saputa la notizia, hanno subito dimostrato la loro vicinanza nei confronti del ragazzo, scrivendo messaggi di sostegno e condannando chi ha fatto circolare notizie false sul suo conto.

Caso chiuso. Fortunatamente il ragazzo sta bene.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Pallado mostra la cellulite: “La normalità è questa”. Ma c’è chi la attacca: “Sei tutta rifatta”

Aurora Celli nuovo fidanzato

Aurora Celli: il nuovo fidanzato è Nicolò, l’ex di Marika D’Antonio