in

Chase Hudson, come Fedez, lancia una linea di prodotti per le unghie: si può comprare dall’Italia?

Il brand Glamnetic lancia la sua collaborazione con Chase Hudson: il tiktoker ha messo la firma sulla sua linea di smalti.

chase hudson
chase hudson

Anche Chase Hudson, proprio come il “nostro” Fedez, sta per lanciare una sua personale linea di prodotti per le unghie. Ad annunciarlo è proprio il tiktoker americano via Instagram, dove è apparso per la prima volta il nome del brand e tutti i dettagli sull’imminente collaborazione.

Proprio qualche giorno fa, fra le altre cose, vi raccontavamo su Webboh di un’intervista a Chase concessa a Vogue America nel corso della quale la webstar anticipava l’arrivo della collezione di prodotti da lui curata. Nell’incontro con il magazine, inoltre, Chase rivelava anche i veri motivi per cui aveva scelto di lasciare la Hype House, legati proprio al suo disperato bisogno di intraprendere progetti (musicali e non) finalmente da solo. Progetti che abbracciano ovviamente anche il mondo del beauty.

Chase Hudson: tutte le info sulla collezione Glamnetic

Stavolta non stiamo parlando di smalti classici, bensì di dieci tipi diversi di adesivi a gel per unghie che utilizzano una tecnologia inedita per il settore della “nail art”. Queste unghie in gel hanno delle stampe disegnate via laser, possono essere applicate tramite lampada UV e possono durare fino a tre settimane. Come potete notare dal video di presentazione qui sotto, le possibilità sono davvero infinite. Chase si è detto molto fiero del prodotto e impaziente di vederlo indosso ai suoi follower.

La collezione Glamnetic lanciata da Chase Hudson sarà ufficialmente disponibile online a partire dal 19 agosto. I prodotti, per fortuna, sono disponibili anche per chi effettua l’acquisto dall’Italia. Al prezzo originale (ancora non rivelato) ci sarà da aggiungere un costo aggiuntivo per le spese di spedizione dall’America. Per maggiori informazioni sui prezzi, le modalità di spedizione e sui prodotti stessi vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale di Glamnetic. Dal 19 agosto dovreste trovare informazioni più dettagliate.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *