in

Chase Hudson parla del rapporto con la sua ex: è veramente ancora amico di Charli D’Amelio?

Chase Hudson viene spesso fotografato in compagnia di Charli D’Amelio. Ma è veramente rimasto amico della sua ex? Il tiktoker risponde e parla anche dei suoi tatuaggi, della musica, dei suoi hobby e del suo vero nome. Ecco cosa ha detto

Chase Hudson Segreti
Chase Hudson Segreti

Chase Hudson conosciuto come LILHUDDY, è famoso per tanti motivi: la sua carriera musicale, i video virali su TikTok e soprattutto per la sua ex ragazza Charli D’Amelio. Ma c’è molto di più da sapere sul creator. Grazie alla rivista Seventeen abbiamo potuto conoscere i suoi segreti più nascosti.

Chase ha recentemente partecipato al gioco delle ”17 domande”. Il creator si è aperto al pubblico per quanto concerne i suoi tatuaggi, i suoi nuovi progetti musicali e… l’essere ancora amico con una certa ex. Capiamo meglio cosa ha raccontato nell’intervista.

All’inizio Chase Hudson parla delle sue ispirazioni musicali, rivela che gli piacerebbe collaborare con i Green Day e aggiunge:

Tutte le band che ho ascoltato durante la mia adolescenza, mi hanno lasciato qualcosa di forte, come per esempio i Blink182, i My Chemical Romance e i Foo Fighters.

Successivamente svela di aver ben 11 tatuaggi, anticipa quale sarà il prossimo che farà (un albero in un cimitero) e finalmente entra nel merito della questione che più sta a cuore tutti: Chase è veramente amico di Charli? La risposta è affermativa:

Non è una sfida rimanere amico della propria ex, cresci e impari dagli sbagli, Trovo che sia immaturo, odiare una persona che hai amato per tanto tempo. Chiedo sempre alla mia ex di rimanere amici dopo che ci siamo lasciati.

Chase si rivela un romanticone dichiarando che il suo appuntamento ideale sia passeggiare in un giardino, o raccogliere delle mele. Ciò che lo attrae di più in una ragazza invece è il carattere. A proposito del suo carattere dice:

La gente pensa sempre che io sia spaventoso e cattivo. Invece io mi reputo un ragazzo con i piedi per terra, sono umile. La parte peggiore della fama è la tossicità di alcuni commenti che ricevo, vogliono farmi soffrire.

Il Tiktoker rivela che le persone spesso si meravigliano quando scoprono che gli interessano i videogames, il lacrosse e il baseball. Infine svela, per chi non lo sapesse, che il suo vero nome è Cole, mentre Chase è il suo secondo nome. Ma il ragazzo si trova molto più a suo agio con il proprio secondo nome, lo fa sentire più al sicuro.

[Foto: Youtube]

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *