in

Chase Hudson: ‘Non sono fortunato con le ragazze’ – ecco cosa ha svelato

Chase Hudson
Chase Hudson

Chase Hudson, diciassettenne stella di TikTok, ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita a MTV News. Il co-fondatore della Hype House ha rivelato di non essere mai stato molto fortunato con le ragazze e nemmeno troppo appetibile:

Non mi considero un rubacuori. A malapena mi considero famoso. Crescendo non ho ricevuto apprezzamenti e non ho mai fatto innamorare nessuna.

L’unica volta che si è sentito di piacere a qualcuna è stata alle medie quando delle ragazze sembravano essersi prese una cotta per lui:

E’ stata l’unica volta che ho ricevuto un velocissimo interesse prima della mia esperienza online.

Al liceo non è andato meglio, anzi: essendo un ragazzo dal cuore molto sensibile, ha ricevuto parecchie critiche che l’hanno ferito nel profondo.

Ciò nonostante Chase Hudson sul web è considerato un moderno rubacuori, forse per i gesti che fa nei video:

Ho l’abitudine di tirar fuori la lingua. Penso che sia una cosa che si fa su TikTok. Forse questo alle ragazze piace. Non so. C’è anche l’occhiolino e qualcosa nel mio modo di guardare le cose cose dall’alto in basso. Loro l’adorano anche se per me non ha senso.

Chase è certo che alla fine i fan lo seguano per la sua spontaneità:

Mi piace sembrare figo, sfoggiare i miei vestiti, ascoltare la musica dark e rimanere fedele a me stesso. I miei contenuti rappresentano il mio stato d’animo che sia di felicità, di tristezza o di qualsiasi altro tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *