in

Chase Hudson perde più di 5000 follower al giorno su Instagram! Ecco cosa sta succedendo

La trasformazione di Chase Hudson: da “LilHuddy” a “Huddy”. Ecco cosa ha comportato e quanti follower ha perso!

Chase Hudson

Chase Hudson ha iniziato una solida carriera da content creator, affermandosi molto velocemente su tutti i social media. In particolar modo i suoi profili sono esplosi durante la relazione, che attualmente sembra essere terminata, con la regina di tiktok Charli D’amelio. Dopo aver guadagnato milioni e milioni di follower, Chase ha deciso di dedicare la sua vita interamente alla musica. A risentirne, però, sono stati i suoi seguitissimi profili social. Nell’ultimo mese ha perso centinaia di migliaia di seguaci. Quale potrebbe essere il motivo e quanti follower ha perso? Andiamo con ordine.

Chase Hudson, conosciuto anche come Lil Huddy, si è creato una duplice personalità mediatica, da un lato tiktoker e dall’altro cantante. Il creator ha da sempre professato una forte passione per la musica, che è riuscito a mettere in pratica solo nell’ultimo anno, con la pubblicazione del suo primo singolo 21st Century Vampire. La canzone ha ottenuto il successo sperato, portando a casa ben 11 milioni di visualizzazioni. Successivamente il tiktoker ha continuato a portare avanti sia la sua carriera musicale, che quella da influencer.

Tuttavia convinto del grande successo che stava ricevendo, Chase ha dichiarato di voler abbandonare il progetto che qualche anno prima aveva iniziato, ovvero quello di tiktoker. Decisione di cui ha parlato anche nella nota serie dove è protagonista, The Hype House, e di dedicarsi completamente alla musica. A quanto pare questa scelta non è stata molto gradita dai fan, che nell’ultimo periodo hanno rivolto l’attenzione verso nuovi creator. Così il team di Hudson preoccupato per questo improvviso crollo di interesse, hanno pensato fosse bene attirare, nuovamente, l’attenzione su di lui. Questa volta con un ulteriore cambio di look e di nome (diventato semplicemente Huddy).

Nonostante questa scelta avesse risollevato il pubblico, le cose sono andate peggiorando. Il cantante nell’ultimo mese ha perso ben 123.564 follower con una media di 5000 follower persi ogni giorno. Anche il suo profilo TikTok ne ha viste di migliori, infatti per le sue interazioni è un periodo drastico, la media di visualizzazioni per video è di 2 milioni, ma pensate che fino a qualche tempo fa toccava numeri a due cifre con molta più facilità. Ma il social che ne ha risentito di più è il suo canale YouTube, proprio dove pubblica i suoi singoli. Infatti le ultime uscite non hanno superato le 200.000 visualizzazioni.

I fan ormai si domandano se un giorno potranno rivedere “Huddy” nelle vesti in cui è nato, ovvero quelle di tiktoker. Anche se questa possibilità sembra totalmente da escludere, dato che si vocifera che stia preparando un nuovo album. Quale sarà la sua prossima mossa per riconquistare la fiducia del suo pubblico?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.