in

CLAMOROSO. Dopo il dissing, Chase Hudson fa pace con Josh Richards e Bryce Hall – cos’è successo?

Chi sperava che il drama continuasse all’infinito, rimarrà deluso. Chase Hudson e Josh Richards hanno (già) fatto pace dopo il dissing dei giorni scorsi. Il membro della Sway House aveva pubblicato con l’aiuto di Bryce Hall una canzone intitolata Softish nella quale Lil Huddy veniva attaccato pesantemente e accusato di non essere fedele con la fidanzata Charli D’Amelio. Lì per lì, Chase non ha risposto se non con un tweet in cui pronosticava l’uscita di una diss-track contro di lui.

72 ore dopo, ecco il colpo di scena: Chase Hudson sul suo profilo di TikTok ha pubblicato un video in cui si abbraccia con quelli che sarebbero dovuti essere i suoi nemici. “Hype House meet Sway ahahaha“, scrive LilHuddy. Shock. Sin da subito i fan dei creators hanno pensato che il drama fosse concordato per fare hype. In realtà è stato Josh Richards a puntualizzare quanto successo attraverso Twitter:

“Nick Austin mi ha chiamato per dirmi che Chase aveva provato a cercarmi, e gli ho detto che potevamo parlare. Lui si è scusato e la disstrack doveva essere la mia “ultima parola” su questa situazione. Non siamo amici come prima ma abbiamo pensato che la cosa più matura da fare fosse lasciarci questa storia alle spalle”.

Tutto è bene quel che finisce bene.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charlie Moon: “Ho scritto un nuovo romanzo”, ecco tutti i dettagli

Marcello Ascani bloccato a Bali a causa del Coronavirus: “Hanno cancellato tutti i voli per l’Italia”