in

Chase Hudson annuncia la nuova canzone, che sarà speciale – ecco il motivo

La nuova canzone del tiktoker sarà diversa dalle altre: ecco le anticipazioni

chase hudson-nuovo-singolo
chase hudson

Chase Hudson sta per tornare con un nuovo singolo, che a quanto pare, almeno in base a quello che ci ha anticipato, farà impazzire i suoi fan! Sembra insomma che il buon Chase abbia in serbo per noi una grande hit, questo almeno è quello che lui stesso ha scritto via social. Il giovane artista, conosciuto anche con il nome d’arte di Lil Huddy, ha scritto sul suo profilo Twitter a riguardo una succosa anticipazione.

Non impazzite ma vi confermo che il mio prossimo singolo avrà non una, ma ben tre collaborazioni. Questa sarà l’unica canzone del mio disco ad avere una collaborazione in assoluto, quindi state pronti. Questo mese sarà una figata. Iniziate a far girare la voce!

Il quarto singolo di Chase Hudson, per il momento ancora senza un titolo né una data ufficiale di pubblicazione, arriverà così dopo il successo dei primi tre. Stiamo parlando nello specifico di 21th Century Vampire e The Eulogy of you and me e la più recente America’s Sweetheart. Nel video ufficiale di quest’ultima, come ricorderete, Chase aveva incluso come guest star d’eccezione anche la fidanzata Charli d’Amelio.

Siamo nel frattempo in attesa del primo vero album completo del tiktoker, che a quanto pare dovrebbe uscire entro la fine del 2021. Questo è quanto Chase ci aveva raccontato in tempi non sospetti, in occasione di un’intervista rilasciata al Rock this with Allison Hagedorf Show. Nel corso dell’intervista, Chase Hudson si era anche lasciato sfuggire la presenza nell’album di Travis Barker, lo storico batterista dei Blink 182. Il disco, inoltre, dovrebbe essere dedicato proprio a Charli. Ecco, a proposito, cosa aveva dichiarato Chase riguardo all’album:

Io e Travis siamo stati in studio a lavorarci un bel po’. Abbiamo un album in arrivo in estate, che sarà molto elettrizzante. Penso che siamo circa al 75% del percorso e siamo quasi per sbloccarlo!

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *