in

#LilHuddyisOverParty, unfollow di massa per Chase Hudson. Charli tradita con Nessa: “Vuoi che racconti come mi hai trattata?”

#LilHuddyisOverParty è l’hashtag del momento. Mentre in Italia era notte fonda, in America Chase Hudson è arrivato al centro di un drama bollente. Anzitutto gli utenti non gli hanno ancora perdonato di aver tradito Charli D’Amelio e aver baciato Nessa Barret, ex fidanzata di Josh Richards. Infatti ora Chase twitta: “Tutto questo drama è cominciato perché ho baciato Nessa quando entrambi eravamo single“. La notizia è stata rivelata da Josh, che ha raccontato di aver saputo che il tiktoker stava inviando foto esplicite a Nessa in DM pochi giorni dopo aver ufficializzato la fine della storia con Charli. Ma non solo: vengono contestate a LilHuddy alcune sue vecchie frasi considerate razziste.

E mentre il popolo dei social comincia a cambiare idea su Chase, lui attacca tutti gli altri. Infatti ieri notte su Twitter ha versato del tea bollente su tutti gli altri creator americani:

“Dal momento che tutto il mio dramma deve essere messo su Internet affinché il mondo mi giudichi, esponiamo tutti gli altri. Anthony è andato con Cynthia una settimana dopo che ci eravamo lasciati in tournée. Jaden ha cercato attivamente di fare “amicizia” con Dixie il 4 luglio davanti a me mentre stava frequentando Griffin. Griffin ha tradito Dixie con l’ex Kaylyn di Tayler e l’ex Elle di Bryce. Jaden e Josh hanno imbrogliato infinite volte su Mads & Nessa negli ultimi mesi. Kio tradiva Olivia.

L’unica persona che potrebbe essere arrabbiata con me è Charli e mi dispiace di averla ferita. Ci siamo lasciati e ho fatto un casino baciando Nessa. Non mi dispiace per Josh, non siamo amici e non siamo amici da quando ha mentito a Charli. Non lascerò che questi ipocriti provino a rovinarmi la vita senza che le loro vite siano anche su Internet”.

Unfollow di massa

Nelle ultime ore in America c’è stato un vero e proprio unfollow di massa. Chase Hudson è stato unfollowato da Charli D’Amelio, da Griffin, Josh, Haden, Antony, Kio. Non solo. Josh e Ryland hanno smesso di seguirsi, Charli ha unfollowato Nessa, Josh e Jaden hanno smesso di seguire Nick. Griffin non segue più Nick.

Charli D’Amelio all’attacco di Chase Hudson

Indubbiamente delusa, Charli D’Amelio ha attaccato pubblicamente Chase: “Dai loro una seconda possibilità e loro ti passano alle spalle e provano a fottere di nuovo con te. Il consiglio più grande che ho per tutti voi, imparare chi è reale“.

E poi: “Smetti di deviare le tue azioni sugli altri perché non riesci ad assumerti la responsabilità. Vuoi che parli di come mi hai trattato durante la nostra relazione o vuoi solo continuare a fare la vittima?“.

Arriva la pace con Jaden Hossler

“Siete tutti cattivi che volete solo vedere una rissa. L’ho appena gestito, cavolo. Rilassatevi, è finita adesso. Mi dispiace deludervi, ma le cose possono essere gestite in modo maturo e tutti possono vedere i risultati (…) Abbiamo parlato. nessun combattimento. è deciso. ero riscaldato asf ma ora sono calmo perché parlare può risolvere tutto. è finita”.

Jaden Hossler su Twitter

Ma non è finita qui…

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio reciterà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy?

“Griffin ha tradito Dixie. Kio tradiva Olivia. Jaden e Josh hanno imbrogliato”: il tea bollente di Chase Hudson – loro reagiscono