in

Chi è Chase Hudson aka Lilhuddy? Tutte le curiosità sulla star americana più amata su TikTok

Chase-Hudson-Lilhuddy-bio

Il sito specializzato Business Insider l’ha eletto come uno dei più importanti creator su TikTok nel 2019. Lui è Chase Hudson, conosciuto anche con lo pseudonimo Lilhuddy. Nonostante la giovane età, ha 17 anni, Chase è amatissimo in tutto il mondo. A gennaio 2020 con il suo arrivo in Italia ha mandato in tilt Milano: tutti volevano toccarlo o farsi una foto con lui. Ma chi è e cosa c’è da sapere su di lui? Ecco tutte le informazioni utili.

Chase Hudson è nato il 15 maggio 2002 a Stockton, in California. Ha 17 anni ed è del segno zodicale del Toro. Ancor prima di sbarcare su TikTok aveva provato ad affermarsi su Youtube, dove il suo canale (tutt’ora attivo) conta 500mila iscritti. Ma è stato proprio sull’app di lip-sync, tra un video comico e un balletto in perfetto stile, che Lilhuddy ha trovato il successo. Attualmente sono 10 milioni i followers del suo profilo @lilhuddy, che arrivano da tutto il mondo.

Tutti lo amano, sarà per il suo aspetto fisico, per i suoi capelli arruffati o la sua simpatia. Così, Chase è diventato anche il talent scout e “capo” (se così si può dire” della Hype House. Assieme a Charli D’Alemio, Addison Rae e a un’altra dozzina di tiktoker, vive in un palazzo di Los Angeles dove insieme creano contenuti no-stop. Ed è proprio lì che nascono degli amori. Infatti da tempo si parla di una presunta storia tra Charli D’Amelio e Lilhuddy. Non è chiaro se siano fidanzati o meno. In passato, tra maggio e luglio 2019, Chase è stato fidanzato con la tiktoker Cynthia Parker.

Ha due sorelle, Marlena e Karissa. E’ alto un metro e 70 per 68 chilogrammi.

https://www.instagram.com/p/B7Zchy0pcxt/