in

Chi è Chase Hudson aka Lilhuddy? Tutte le curiosità sulla star americana più amata su TikTok

Il sito specializzato Business Insider l’ha eletto come uno dei più importanti creator su TikTok nel 2019. Lui è Chase Hudson, conosciuto anche con lo pseudonimo Lilhuddy. Nonostante la giovane età, ha 17 anni, Chase è amatissimo in tutto il mondo. A gennaio 2020 con il suo arrivo in Italia ha mandato in tilt Milano: tutti volevano toccarlo o farsi una foto con lui. Ma chi è e cosa c’è da sapere su di lui? Ecco tutte le informazioni utili.

Chase Hudson è nato il 15 maggio 2002 a Stockton, in California. Ha 17 anni ed è del segno zodicale del Toro. Ancor prima di sbarcare su TikTok aveva provato ad affermarsi su Youtube, dove il suo canale (tutt’ora attivo) conta 500mila iscritti. Ma è stato proprio sull’app di lip-sync, tra un video comico e un balletto in perfetto stile, che Lilhuddy ha trovato il successo. Attualmente sono 10 milioni i followers del suo profilo @lilhuddy, che arrivano da tutto il mondo.

Tutti lo amano, sarà per il suo aspetto fisico, per i suoi capelli arruffati o la sua simpatia. Così, Chase è diventato anche il talent scout e “capo” (se così si può dire” della Hype House. Assieme a Charli D’Alemio, Addison Rae e a un’altra dozzina di tiktoker, vive in un palazzo di Los Angeles dove insieme creano contenuti no-stop. Ed è proprio lì che nascono degli amori. Infatti da tempo si parla di una presunta storia tra Charli D’Amelio e Lilhuddy. Non è chiaro se siano fidanzati o meno. In passato, tra maggio e luglio 2019, Chase è stato fidanzato con la tiktoker Cynthia Parker.

Ha due sorelle, Marlena e Karissa. E’ alto un metro e 70 per 68 chilogrammi.

https://www.instagram.com/p/B7Zchy0pcxt/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *