in

Chase Hudson spiega l’origine del nickname Lil Huddy

Chase Hudson
Chase Hudson

Oltre venticinque milioni di persone su TikTok, quasi dieci su Instagram e più di due milioni su Twitter seguono Chase Hudson. Pochi, però, sanno perché il diciottenne di Stockton (California) abbia scelto Lil Huddy come nickname per i suoi social.

Chase ha spiegato da dove nasce il nome durante l’ultima puntata di Early Late Show di Dixie D’Amelio. Spoiler: è una questione di famiglia!

Dipende da mio padre. Mio padre è cresciuto soprannominato “Huddy”. Lui ha sempre sperato di avere un figlio per poterlo chiamare Little Huddy. Poi sono nato io. Così, fin da quando ero piccolo, mi ha chiamato Little Huddy… prima, il mio bisnonno chiamava mio padre Huddy.

Lil Huddy, dunque, è l’abbreviazione di Little Hudson.

Nella puntata dello show, pubblicata sul suo canale YouTube, Chase Hudson ha rivelato anche la prima impressione che gli ha fatto Dixie:

La prima cosa che ho pensato di te è che fossi terrificante, non solo perché eri uguale a Charli e perché non mi hai parlato la prima volta che ci siamo incontrati, ma anche perché sembravi una RBF, Resting B***C Face (in italiano: avevi una faccia da stron*a”). La prima volta non è andata bene. Pensavo: “Oh lei mi odia, lo so già!”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ma forse tu non hai capito io sono una diabla”, ecco com’è nato il trend di TikTok

Gianmarco Zagato annuncia una nuova webserie con il PIT: ecco tutti i dettagli su 8MM