in

Chase Hudson e Jaden Hossler diventano attori per un rapper? Scatta l’indignazione

Chase Hudson e Jaden Hossler diventeranno attori? Dopo che Avani e Charli D’Amelio sono apparse nel nuovo videoclip di Doja Cat e Bebe Rexha, pare che anche i due influencer potrebbero esordire nel mondo della recitazione. In che modo? Pare che il rapper Machine Gun Kelly li voglia per un progetto misterioso, che probabilmente ha a che fare con il suo nuovo album.

Machine Gun Kelly ha da poco pubblicato il suo ultimo album, Tickets to my Downfall, già di grande successo negli Stati Uniti. Dopo aver collaborato nel corso della sua carriera con Camilla Cabello, Blackbear, Little Mix e Halsey, l’artista vuole iniziare a lavorare anche con i creator e gli influencer più amati di TikTok, sia della Hype House che della Sway House.

Come rivelato da Machine Gun Kelly, per la prima volta regista, Chase ha terminato il progetto con lui giovedì scorso. “Ultimo giorno del film, andiamo!“, ha urlato in un video apparso su Instagram, che ha mostrato Chase Hudson vestito di rosa insieme al rapper Mod Sun. Il “movie” a cui hanno fatto riferimento che cosa sarà? L’ipotesi più avvalorata è che si tratti di un videoclip, ma non è da scartare l’idea che si tratti proprio di un film ispirato all’album di Machine Gun Kelly. Si tratta di un “progetto enorme”, che vedrà la partecipazione anche di Jaden Hossler, che ha rivelato l’impegno in un’intervista a un portale di informazione statunitense.

Come accaduto per l’annuncio di Marta Losito circa il suo esordio nel mondo della recitazione, la notizia di Chase Hudson attore ha suscitato reazioni contrastanti. Se tanti si sono congratulati con Lilhuddy per il traguardo professionale, altri hanno criticato la scelta della produzione di coinvolgerlo. Voi che ne pensate? Se lo meritano Chase Hudson e Jaden Hossler?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *