in

Chase Hudson debutta al cinema: il suo film sta per uscire – ecco il triailer ufficiale

Chase Hudson Downfalls High
Chase Hudson Downfalls High

Ieri è stato rilasciato il trailer di Downfalls High, il film che segna il debutto al cinema di Chase Hudson. Il musical, che tra gli attori annovera anche Jaden Hossler, uscirà negli Stati Uniti il 15 gennaio 2021. C’è molta attesa tra i fan di Chase di vedere il tiktoker in azione.

Chase Hudson debutta al cinema: il teaser trailer

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato la clamorosa notizia del debutto di Chase Hudson nel mondo del cinema. Oggi vi possiamo mostrare il teaser trailer del film in cui vedremo recitare il tiktoker cantante. Il musical, diretto e interpretato da Machine Gun Kelly, si intitola Downfalls High ed è una sorta di trasposizione cinematografica del suo album pop-punk Tickets to my downfall.

Nel film, la cui voce narrante sarà del batterista dei Blink-182 Travis Barker, dovrebbe recitare anche la cantante Maggie Lindemann e, per sua stessa ammissione, il collega di Chase, Jaden Hossler. Non è ancora stata rivelata la trama, anche se, sia dalle prime immagini, sia dal titolo, si può intuire che la storia sarà ambientata in una scuola. Forse, ma è solo un’ipotesi che è circolata online, il film potrebbe raccontare l’infanzia di Colson Baker.

Il cantante e neo regista, parlando con NME, ha raccontato la sua prima esperienza dietro la macchina da presa:

E’ stato come girare 14 video musicali uno dietro l’altro, ma con una narrazione che è al di fuori delle mie storie di vita personale. Si concentra su altri personaggi. Io e Travis Barker siamo solo i narratori. E’ un’idea interessante, perché non è mai stato fatto per un album, forse al di fuori di The Wall dei Pink Floyd.

Al momento Chase Hudson ha “solamente” condiviso il teaser trailer nelle sue storie Instagram, senza aggiungere altro. Vedremo se nelle prossime settimane le cose cambieranno e inizierà a fare promozione.

Downfalls High cast

Come si può notare dalla locandina, nel film recitano: Sydney Sweeney, Chase Hudson, Travis Barker, Trippie Redd, Iann Dior, Mod Sun, Blackbear, Maggie Lindemann, Jaden Hossler e Jimmy Bennett.

Downfalls High
Downfalls High

[FOTO: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *