in

Chase Hudson, è uscito il film: ecco dove vederlo in Italia e il ruolo del tiktoker (che bacia una ragazza)!

Dawnfalls High“, il film con Chase Hudson, è finalmente disponibile online. L’anteprima del film è stata pubblicata il 15 gennaio su Facebook e adesso è finalmente disponibile sul sito http://www.downfallshigh.com. Quello a cui assisterete non è un comune film di quelli visti al cinema, ma vi sentirete capultati in un video musicale lungo 14 canzoni, come se fosse un musical.

I protagonisti ovvero il famoso tiktoker Chase Hudson che interpreta il ruolo di Phonix e Sydney Sweeney che interpreta il ruolo di Scarlet: i due daranno vita alla storia con pochissime battute poiché i loro sentimenti e stati d’animo vengono “spiegati dalle canzoni”. Ci troviamo in una scuola Americana con i classici steriotipi: i ragazzi popolari (di cui fa anche parte il collega Jaden Hossler) e gli emarginati di cui fa parte Phonix (Chase).

Al centro cel film vedrete un amore imprevedibile tra una ragazza popolare e un outsider, ma non solo: Phonix ama anche la musica e si troverà a fare delle scelte che lo porteranno a chiedersi cosa sia la cosa più importante il successo o l’amore? Quello raccontato nel film è un “amore diverso” e riflette sul concerto di “enternità dell’amore” che può superare anche cose inaspettate. Ma questo lo scoprirete solo guardando il film, non vogliamo dirvi altro…

https://www.facebook.com/watch/live/?v=729349857720441&ref=watch_permalink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *