Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Griffin ha tradito Dixie. Kio tradiva Olivia. Jaden e Josh hanno imbrogliato”: il tea bollente di Chase Hudson – loro reagiscono

Chase-Hudson-Dixie-Josh-Richards

Il drama legato a Chase Hudson è stato un vero terremoto in America perché ha riguardato i più importanti tiktoker degli Stati Uniti. Se lo scandalo ve lo abbiamo raccontato dettagliatamente qui, ora ci soffermiamo sulle dichiarazioni SHOCK di LilHuddy. Infatti il co-fondatore della Hype House ha versato un tea bollentissimo verso Dixie D’Amelio, Jaden Hossler, Josh Richards e altri. Scopriamo quali sono state le sue rivelazioni:

“Anthony è andato con Cynthia una settimana dopo che ci eravamo lasciati in tournée. Jaden ha cercato attivamente di fare “amicizia” con Dixie il 4 luglio davanti a me mentre stava frequentando Griffin. Griffin ha tradito Dixie con l’ex Kaylyn di Tayler e l’ex Elle di Bryce. Jaden e Josh hanno imbrogliato infinite volte su Mads & Nessa negli ultimi mesi. Kio tradiva Olivia“.

Le reazioni a Chase Hudson

Come hanno reagito i diretti interessati? Dixie D’Amelio ha twittato: “Sei selvaggio. Smetti di fare la vittima e preoccupati per te stesso“. Jaden Hossler prima ha cercato la via dello scontro con Chase, poi gli ha teso una mano di pace: “Se qualcuno ha avuto difficoltà a causa di quello che è successo stasera, spero sinceramente che possiate stare meglio presto. QUesto dovrebbe mostrare a tutti che i social media possono essere molto ingannevoli”.

Anche Kio Cyr, accusato di aver tradito Olivia Ponton, ha detto la sua: “Eri felice quando ci siamo lasciati. Festeggiavi. Mentre piangevo nel mio letto per giorni. Non ho mangiato per cinque giorni. Mi chiedo perché non fossi abbastanza bravo. Ed è perché credevi che la tradissi“. Anthony Reeves, invece, è intervenuto per difendere Josh e Jaden:

“Anche Josh e Jaden non hanno mai imbrogliato. Ho vissuto in casa con loro e non li ho mai visti toccare un’altra ragazza”.

Cynthia Parker, invece, ha twittato: “Durante la nostra relazione tutto ciò che volevo era che Chase fosse all’altezza di questi propri errori e problemi. Questo è così privato. Ivvece di gettare tutti gli altri sotto l’autobus fino alla tua merda, in qualche modo hai frequentato 2 minori che sono ancora più maturi di quanto tu non sia mai stati“.

Ci sembra di capire che questo drama non finirà qui…