Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il mega dissing contro Chase Hudson di Josh Richards e Bryce Hall: ‘Non è fedele con Charli D’Amelio’

Chase-Hudson-dissing-Bryce-Hall

Ahhhh, che drama! Qui in Italia abbiamo da poco archiviato il dissing tra Marta Daddato e Anna Pepe. Intanto in America i due tiktoker Josh Richards e Bryce Hall hanno da poco pubblicato una canzone contro Chase Hudson aka LilHuddy. Josh e Bryce appartengono alla Sway House, Chase alla Hype House: sono avversari (e non si amano affatto).

Ventiquattro ore fa i due creator hanno pubblicato una canzone contro il loro “nemico” intitolata Softish. Il dissing accusa pubblicamente Lil Huddy di essere infedele alla fidanzata Charli D’Amelio. In più lo accusano di averci provato con Nessa Barrett, la fidanzata di Josh. Finché sarà minorenne, dicono, lo grazieranno… dopodiché sveleranno i suoi altarini. All’inizio del video ha fatto la sua comparsa anche Cynthia Parker, l’ex fidanzata di Chase.

Il dissing contro Chase Hudson è pesante, eccone uno stralcio:

“Lui ha provato a contattare la mia ragazza bro, ha provato a scopa*la.

Piccolo ca**o moscio, non c’è gara per la mia corona.

Continui a scopar*i le ragazze e a raccontare alla gente che il tuo mondo è Charli.

Il tempo sta per scadere, 18 anni, ti spaccherò il cu*o finché i fans non ne vorranno ancora”.

Gran parte delle persone si stanno schierando dalla parte di Josh e Bryce. Accusano Chase di sfruttare la fama di Charli D’Amelio per fare successo. Hudson a metà marzo aveva twittato: “Previsione del 2020: alcuni looser pubblicheranno un dissing contro di me“. Detto, fatto.