in

Chase Hudson contro l’ex Charli D’Amelio: “Sei una creatrice di drama”. Vi ricordate invece cosa aveva combinato lui nel 2020?

Chase Hudson si è schierato contro Charli D’amelio definendola “creatrice di drama”, ma in molti hanno riportato alla luce il passato!

Chase Hudson
Chase Hudson

Chase Hudson con la sua ultima canzone ha voluto lanciare non una freccia, ma tutto l’arco contro Charli D’Amelio, sua storica ex fidanzata, attualmente impegnata con Landon Barker, il suo ex amico. Il testo della canzone è una vera e propria diss track, in particolar modo per la frase “drama starter” ovvero creatrice di drama. Tutto ciò ha fatto infuriare migliaia di fan che hanno deciso di riportare alla luce un drama passato iniziato proprio da Huddy! Ma di cosa si tratta? Facciamo un viaggio nel tempo!

#LilHuddyisOverParty è il titolo del drama di cui, circa due anni fa, siamo stati spettatori e che vedeva coinvolto un triangolo amoroso composto da Chase Hudson, Nessa Barrett e Charli D’Amelio. Andiamo con ordine. Chase e Charli iniziarono a frequentarsi nel 2019, la loro relazione era una delle più seguite sui social media ma, ad un certo punto, qualcosa non andò per il verso giusto e i due decisero di lasciarsi. I motivi vennero portati alla luce solo qualche mese dopo quando, secondo quanto riportato dai creator, Huddy avrebbe tradito Charli con Nessa Barrett.

Nessa e Chase, secondo quanto trapelato, si mandarono messaggi espliciti e poi ci furono diversi baci. A confessarlo erano stati indirettamente i ragazzi della Sway House, mentre la confessione vera e propria arrivò proprio da Chase. In un tweet dell’epoca scrisse: “Tutto questo drama è iniziato quando ho baciato Nessa mentre entrambi eravamo single”. Charli, di risposta alla confessione, rivelò che il creator era andato a casa sua dopo il bacio con un’altra. Preso dalla rabbia, Huddy fece una mossa reputata da molti sciocca: in un lungo messaggio scrisse i segreti dei suoi amici, lasciando tutti senza parole.

Alla fine i due riuscirono a tornare in buoni rapporti e a frequentarsi nuovamente, dopo essersi scusati reciprocamente. O almeno fino a poche settimane fa, quando per Chase Hudson Charli D’amelio è passata dall’essere “America’s Sweetheart” a “Homie Hopper”, ovvero dal “dolcissimo cuore di America” a “colei che salta da un amico all’altro”. E voi da che parte state?

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.