in

Cosa pensa Chase Hudson della storia tra Charli D’Amelio e il suo ex amico Landon Barker? Drama time!

Charli D’Amelio e Landon Barker sono una coppia. Lei è l’ex di Chase Hudson, lui è l’ex migliore amico di lui. Scoppia il drama!

Charli D'amelio e Landon Barker
Charli, Landon e Chase

Ma cosa pensa Chase Hudson, l’ex fidanzato di Charli D’Amelio, della storia tra la tiktoker e il suo ex migliore amico Landon Barker? Ce lo chiedevamo da giorni, e ora Chase ha cominciato a dire la sua (anche se, per ora, senza scendere troppo nei particolari). Tutto è iniziato con una storia su Instagram da parte di Chase Hudson, dove diceva: “Lo tieni per mano indossando il vestito della notte in cui te ne sei andata“. In molti hanno pensato che lui si stesse riferendo alla prima foto ufficiale di Charli e Landon, dove si vedevano uscire mano nella mano. Che quel vestito sia quello che Charli indossava anche quando si è lasciata con Chase? Noi, chiaramente, non possiamo saperlo ma è un’ipotesi.

Charli e Landon per mano
Charli e Landon per mano

Charli e Landon non sono stati in silenzio: non vogliono farsi prendere in giro dall’ex. Così, Landon, ha deciso di non lanciare solo una frecciatina, ma l’arco intero: “Se tu non hai saputo trattarla bene, la tratterò bene io per te 7/23“. Lo stesso Josh Richard si è messo in mezzo scrivendo su Twitter: “I veri occhi capiscono le vere bugie 7/23“, ricordando il dramma scatenato da Chase nel 2020, che ha fatto lasciare anche lui e Nessa Barret. Per la prima volta, dopo anni, Charli ha smesso di seguire Chase su Instagram.

Tanti altri, sapendo della carriera di Chase anche come cantante, hanno ipotizzato in una Diss Track contro Charli e Landon. E in effetti Chase ha fatto sentire su TikTok un estratto della sua nuova canzone, che potrebbe essere un dissing ai due nuovi fidanzati:

“Pugnalandomi alle spalle come se non fosse niente. L’avevo veramente vista arrivare. Ti ho visto farlo in publico, luci, telecamere e vaffanc**o. Sei uno showstopper, un cattivo bugiardo, un Homie Hopper (ovvero un* ragazz* che sta con più persone dello stesso gruppo di amici), un creatore di drammi”

Attendiamo il 29 luglio per ascoltare quella che potrebbe diventare la Diss Track più famosa di Tiktok, contro la sua regina Charli.

La Diss Track di Chase Hudson
La Diss Track di Chase Hudson

[Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.