in

Chase Hudson smentisce (a modo suo) il tradimento, intervengono anche sua sorella e la madre di Charli D’Amelio

Chase Hudson ha tradito Charli D’Amelio e, per questo, è finita la storia con la tiktoker 15enne? Le voci circolano con insistenza ormai da settimane, ma i due diretti interessati non avevano (ancora) commentato la notizia. Ora però sono in tanti a voler dire la loro. Lil Huddy, anzitutto. Il tiktoker della Hype House ha rotto il silenzio con alcuni tweet. Non ha affrontato l’argomento direttamente, ma le sue parole sembrano smentire un tradimento con Nessa Barrett:

“Amo solo una donna. Non dire bugie”, ha scritto su Twitter. E ancora: “Mi dipingeranno sempre come il cattivo”, “Sto solo facendo quello che amo. Non cercare di trovare qualcosa di puro, specialmente quando è falso”.

Pronta la risposta di Bryce Hall, che assieme a Josh Richards aveva pubblicato la diss-track contro LilHuddy: “L’unica bugia che vedo è questo tweet“, ha risposto. “Perché dovremmo fare una diss-track per sputare solo bugie?“.

Parla la sorella di Chase Hudson

La sorella di Chase è intervenuta sui social per difendere il fratello dalle accuse. Karissa Hudson ha detto:

“Quando andavo alle medie criticavo duramente chi vedevo su internet perché credevo che fosse la storia completa, mentre ora so che probabilmente non lo era. Siamo tutti umani e tutti commettiamo errori, nessuno è esente. Fidati di me quando dico che non conosci le storie complete, non ne conosci nemmeno la metà.

Non so perché così tante persone credendo di conoscere tutta la verità diffondono odio e giudizi (…) Ora imploro tutti prima di dire qualcosa (…) So chi è davvero mio fratello. E’ un ragazzo che vuole diffondere positività e non vuole essere la causa di un dramma (…) E’ un bravo ragazzo e non merita l’odio che sta ricevendo”.

https://www.instagram.com/p/B-iiApMJx-8/

Parla la mamma di Charli D’Amelio

E se Charli D’Amelio appare piuttosto silenziosa sulla vicenda, a parlare è sua mamma, Heidi. Ecco le sue parole:

“Ugh, è disgustoso. Nessuno – tranne Charli e Chase – sa cosa sta succedendo a loro! Tutti hanno preteso di sapere cosa è successo. Come si può avere questi pensieri? Sono orribili (…) Per favore, diffondete positività. Sempre”.

Insomma, è ancora tutto un mistero.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Valerio Mazzei rivela dettagli su Gaia Bianchi, Mariasole Pollio e sul nuovo libro con Sespo

James Charles è convinto di aver già avuto il Coronavirus, ecco perché