Charli D’Amelio e Chase Hudson hanno recentemente ripreso i contatti dopo le discussioni delle settimane passate. Tuttavia, rimarrà deluso chi si aspetta un ritorno di fiamma della coppia. La regina di TikTok ha infatti rivelato che i due non hanno intenzione di tornare insieme, dopo aver dominato sulle pagine social di gossip di mezzo mondo.
Le recenti foto insieme hanno illuso i molti che speravano che i due potessero riprendere la relazione dove l’avevano lasciata, ma nulla di fatto. Charli D’Amelio è convinta che tra lei e Chase Hudson possa esserci solo un’amicizia. Fermata da The Hollywood Fix, la TikToker ha rivelato, a proposito delle voci dell’inizio di una nuova relazione amorosa con Lilhuddy:
Penso che abbiamo bisogno di rendere normale che gli ex possano diventare amici.
Nonostante abbia solo 16 anni, Charli D’Amelio si è dimostrata molto matura nei confronti del rapporto, arrivando alla conclusione che non c’è motivo di tirare su muri quando una storia d’amore finisce. Tanto vale rimanere amici e recuperare ciò che di bello c’è stato. Dimenticando baci rubati (Nessa Barrett vi dice qualcosa?) e discussioni accesissime tramite social, mettendo una croce sopra a tutto per ricominciare più forti e felici di prima.
E voi che ne pensate? È possibile rimanere amici con i propri ex o è un modo per non staccare mai il cordone che ci lega a chi abbiamo amato? Non perdetevi nemmeno una news su Charli D’Amelio e Chase Hudson, sempre su Webboh!