in

Charli D’Amelio e Chase Hudson sono tornati insieme? Lui risponde alla domanda e toglie ogni dubbio!

Charli D’Amelio e Chase Hudson sono tornati insieme o sono soltanto amici? LilHuddy risponde a una domanda e spiega il loro rapporto attuale.

C’è un ennesimo aggiornamento per Charli D’Amelio e Chase Hudson. Ex storici, sono tornati insieme? O sono soltanto amici? La domanda tormenta i loro fan, ma ora sembra esserci una risposta definitiva. E’ stato LilHuddy a dire la sua versione dei fatti: lui e Charli, infatti, sono soltanto amici. Può sembrare strano essere così tanto amici dopo una storia importante come la loro, ma loro ci sono riuscitI!

Ecco cosa ha detto Chase:

Siamo diventati amici. Abbiamo potuto maturare e crescere insieme. Siamo stati in grado di prendere una decisione matura. Il nostro rapporto di amicizia è molto forte. Ci siamo l’uno per l’altro, ci confidiamo e sosteniamo a livello profondo”.

Il 15 maggio era il compleanno di Chase, e ovviamente Charli ha partecipato alla festa e sono andati a Disneyland assieme! Qui sotto il video!

Charli D’Amelio e Chase Hudson piangono dopo il loro primo videoclip, sono tornati insieme? Facciamo chiarezza!

Aggiornamento del 26 aprile Charli D’Amelio è la protagonista femminile del nuovo videoclip di Chase Hudson, che promuove il nuovo singolo della star dei social, dal titolo America’s Sweetheart. Come ricorderete, i due sono stati fidanzati, ma ad aprile 2020 hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, tra lo sgomento e lo stupore dei loro fan. Nel videoclip, tuttavia, la loro vicinanza (è quasi scattato un bacio) ha suscitato più di qualche curiosità. Che sia un segnale per i propri follower per un loro ritorno di fiamma?

Nelle scorse ore, Chase Hudson ha rivelato nelle sue Storie di Instagram di aver pianto insieme a Charli D’Amelio alla fine delle riprese del videoclip. Forse in ricordo dei tempi passati?

Mio Dio, sì. La scena della danza lenta ha fatto piangere tutti sul set, compresi noi. Era così speciale e con l’intensità della musica che suonava era commovente…

Charli D’Amelio ha poi pubblicato una foto di lei e dell’ex ragazzo su Instagram, scrivendo le emozioni provate durante le riprese del videoclip:

Questo video mostra un lato di me che non riesco mai a mettere in mostra per paura, ma Chase mi ha dato un posto dove sentirmi a mio agio, così da fare improvvisazione! Sono molto grata per essere stata in grado di essere in questo video e per essere entrata a far parte di quest’opera d’arte con la persona su cui posso appoggiarmi per tutto. Questo giorno è stato incredibilmente emozionante per tutti ma soprattutto per me e Chase, solo per il fatto che entrambi siamo stati in grado di essere vulnerabili in ogni scena, che ha causato alcune lacrime da parte di entrambi.

Insomma, a leggere i messaggi dei due ragazzi c’è sicuramente una grande unione fra loro, una grande emozione condivisa nel ripercorrere alcune scene dal passato, ma che si ferma all’amicizia e niente più. Un’amicizia intensa che sono riusciti a mantenere nonostante la rottura, siglata prima da un anello a cuore e ora nella partecipazione del videoclip. Fossero tutti così!

Charli D’Amelio e Chase Hudson, ritorno di fiamma dopo l’estate?

Articolo di fine 2020 – Charli D’Amelio e Chase Hudson hanno recentemente ripreso i contatti dopo le discussioni delle settimane passate. Tuttavia, rimarrà deluso chi si aspetta un ritorno di fiamma della coppia. La regina di TikTok ha infatti rivelato che i due non hanno intenzione di tornare insieme, dopo aver dominato sulle pagine social di gossip di mezzo mondo.

Le recenti foto insieme hanno illuso i molti che speravano che i due potessero riprendere la relazione dove l’avevano lasciata, ma nulla di fatto. Charli D’Amelio è convinta che tra lei e Chase Hudson possa esserci solo un’amicizia. Fermata da The Hollywood Fix, la TikToker ha rivelato, a proposito delle voci dell’inizio di una nuova relazione amorosa con Lilhuddy:

Penso che abbiamo bisogno di rendere normale che gli ex possano diventare amici.

Nonostante abbia solo 16 anni, Charli D’Amelio si è dimostrata molto matura nei confronti del rapporto, arrivando alla conclusione che non c’è motivo di tirare su muri quando una storia d’amore finisce. Tanto vale rimanere amici e recuperare ciò che di bello c’è stato. Dimenticando baci rubati (Nessa Barrett vi dice qualcosa?) e discussioni accesissime tramite social, mettendo una croce sopra a tutto per ricominciare più forti e felici di prima.

E voi che ne pensate? È possibile rimanere amici con i propri ex o è un modo per non staccare mai il cordone che ci lega a chi abbiamo amato? Non perdetevi nemmeno una news su Charli D’Amelio e Chase Hudson, sempre su Webboh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *