in

Chase Hudson si scusa coi fan per il drama con Charli D’Amelio: “Diventerò una persona migliore”

Dopo le scuse di Charli D’Amelio, ecco arrivare anche quelle di Chase Hudson. Lilhuddy si è fatto coraggio ed ha chiesto perdono ai propri fan per le recenti polemiche che lo hanno coinvolto. Un drama a tutti gli effetti, scoppiato la scorsa settimana, che ha visto protagonisti i due TikToker, un tempo fidanzati, e tanti altri creator molto popolari in tutto il mondo.

Dopo la conferma del tradimento da parte di Chase Hudson ai danni di Charli D’Amelio, consumato con la star dei social Nessa Barrett, una vera e propria bomba è scoppiata nella community di TikTok. La maggior parte degli utenti si è schierata dalla parte della regina della piattaforma, soprattutto dopo che Lilhuddy, per salvare la propria reputazione e distrarre l’attenzione da sé, ha gettato fango nei confronti di altri colleghi. Perché insomma, non solo lui si sarebbe macchiato di tradimento.

Dopo la sparata, che ha toccato anche l’ex cognata Dixie D’Amelio, Griffin Johnson, Bryce Hall, Kio Cyr ed Olivia Ponton, Chase Hudson ha deciso di allontanarsi per qualche giorno dai social. Qualche ora fa, invece, il ritorno su Instagram con le scuse:

So di non essere stato così attivo sui social media da lunedì scorso, ma volevo davvero tornare qui e scusarmi veramente con voi, ragazzi, per il modo in cui le cose si sono svolte. Avrei dovuto semplicemente fare la mia parte e tenere la storia fuori dai social. Mi sono preoccupato di scusarmi con Charli e di parlare con i ragazzi della Sway House. Tutto è risolto, ma non sarebbe mai dovuto mai succedere.

Dopo aver chiarito con i propri colleghi, Chase ha anche voluto sottolineare l’impegno che metterà in campo per cambiare e migliorare come uomo:

Imparerò molto da questo come persona, crescendo e dando l’esempio migliore per tutti voi ragazzi.

Scuse accettate? Quale sarà il prossimo capitolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *