in

Chase Hudson (Lilhuddy) e Charli D’Amelio sono fidanzati? Ecco la foto del bacio e quella dove si tengono per mano

Chase Hudson e Charli D’Amelio sono fidanzati? Le due star americane di TikTok, che insieme contano quasi 25 milioni di followers, stanno insieme? Tutti ne parlano, tutti li shippano insieme, ma non c’è alcuna certezza in merito. Classe 2002 lui, classe 2004 lei, sono entrambi nati negli Stati Uniti… e insieme sono diventati famosi(ssimi) sull’app di lip-sync.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai fan dei due ragazzi, Lilhuddy (questo è il vero nome di Chase) e Charli non sono più solo amici e hanno iniziato a frequentarsi? Ultimamente sempre più spesso pubblicano TikTok insieme, ma i due insieme sono stati beccati anche fuori dai social. Durante un video risalente alla serata di Capodanno si vedono i due che si baciano. In un’altra foto, pubblicata sui social, si vedono Charli e Chase che si tengono per mano all’interno di un negozio.

Quindi Chase Hudson e Charli D’Amelio sono davvero fidanzati? Non lo sappiamo. Anche perché neppure loro hanno mai ufficializzato (o smentito) questo rumors.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andreia Bacchini: la biografia e le curiosità sulla tiktoker

Chi è Annie LeBlanc? Tutte le curiosità su una delle teenager più famose al mondo