in

Chase Hudson, il drama di TikTok contro Charli D’Amelio è fake? Spopola l’assurda teoria

Qualche giorno fa, la community di TikTok è stata letteralmente travolta dalle polemiche, partite dalle parole taglienti di Charli D’Amelio verso l’ex Chase Hudson, accusato di averla tradita con la collega Nessa Barrett. Da lì, una serie infinita di frecciatine, vendette e ripicche, con Lilhuddy duro verso molti altri celebri TikToker, giudicati ipocriti. Tutto sembra essersi risolto con le scuse incrociate di Charli e di Chase, ma c’è chi ora sostiene che sia stata solo una recita.

Un drama fake, quindi, per alcuni attenti fan del gossip sui social, che ora stanno elaborando delle vere e proprie teorie del complotto su TikTok. I dubbi sono stati diffusi per primi dall’account @tiktokismyboo, una ragazza che sostiene che i membri della Hype House e della Sway House si siano incontrati per organizzare le polemiche, tenendo però Charli fuori dalla recita in modo tale che potesse reagire in maniera sincera al drama. Non ci sono prove di questa teoria, ma solo un indizio che regge tutta quanta la vicenda: l’assenza nella faccenda di Addison Rae e Avani, amiche strette di Charli D’Amelio.

Di certo sappiamo che il fatidico bacio tra Chase Hudson e Nessa Barrett è stato reale, confermato ormai da entrambi. Di Addison, invece, intuiamo che possa non aver partecipato troppo alla vicenda per via della sua pausa social di una settimana. Avani, invece, si è limitata a un solo tweet, in cui indirettamente invitava Charli a “non farlo mai più“. Avrà inteso “non sparlare più di lei” o “non riprovare ad approfittarne“? Nel frattempo, Bryce Hall ha smentito in un video su YouTube che il drama sia stato un fake: “100% autentico” ha assicurato.

Ma quale lo scopo di creare un drama fake sulle spalle di Charli? Secondo l’account, diventato ormai molto popolare, la necessità da parte dei colleghi di rubare qualche follower alla ragazza, insuperabile regina di TikTok. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *